Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

alfaboss":2c3noyg2 ha detto:
°maCHo°":2c3noyg2 ha detto:
ahhhhhh ok ... :asd) :asd) la nostra futura alfa da gioco bg :X) :X) :X) :X) :X)

bravo lud , perchè comprarne una quando possiamo averla gratisssssssssssssss :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ciao macho,se intendevi che ti piacerebbe provare la mia auto,mi sa che caschi male,non siamo vicini,sono entrato in discussione per dare gli auguri a ren,ma non sono bergamasco(nè dintorni) :ka) ,comunque se capitasse occasione... ;)
ciao boss :D :welcome) ...sei il benvenuto ..

io ren e lud poco tempo fa volevamo comprare un gta e squagliarla nelle campagne Senesi :D :asd) :asd) :asd) :matto) :matto)
 
e che cosa aspettate???!!!!ne vale la pena...scommetto che il piu' titubante era autoren,perchè recentemente,in una discussione elvis stava discutendo con me la possibilità di prendere una mini sportiva,se non addirittura una gta,ed è intervenuto ren sconsigliandolo ,dicendo che non avevano piu' l'età :lol: :lol: :lol: :lol: (ovviamente scherzavano)...vi assicuro che se lo fate non ve ne pentirete,cosuma come un tir,ma sa come ripagarti :nod)
 
Prima macho dovrebbe comparare almeno 15 auto simili, fare la media, ostiare come un caino perché non sa decidersi ed infine scegliere a caso... :D
 
io sono oculato ! :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd)

@boss ..però la gta la usavamo tipo relly da sfascio :asd) ren con la biciclettina davanti e noi dietro ad inseguirlo :inocchio) :specchio) :lol:

drift-ren si chiama :nod) :nod)
 
Sarà a sbronzarsi di brachetto in terrazza mentre assiste all'ennesima lite dei vicini.
 
magari gli ha invitati per un drinksssssssssssssssss :love) :love) :love)

io sò dov'è ren cmq :asd)

i'm lovin it :asd) :asd) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Ancora meglio: L'alfa di rennino con su montato quello stracavolo di busso... :asd)
 
io esco :ciao) ragaz BUON SABATO

buona cenetta ren :love) :love) e auguroni ancora :spin) :fluffle)
 
Top