Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

°maCHo°":ha1sfi7c ha detto:
aspetta che sono tre ore che cerco di farti un chupa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!1 :asd) :asd) :asd) maledetto mi sta anche dietro :asd)
mavà non lo avevo capito, secondo te perché non ho risposto " :ignore) " :asd)
 
MAD147":36ntmsma ha detto:
Ludutrus":36ntmsma ha detto:
se io ho un cocomero in una stanza, 30 gradi, lo metto in frigo a 4gradi e lo lascio il tempo necessario a fargli raggiungere quella temperatura fin all'interno.
una volta tirato fuori e rimesso nella stanza per ritornare ai 30 gradi ci metterà lo stesso tempo che ha impiegato per andare a 4? :scratch)
Non lo sa, macho di solito i cocomeri li tiene nel vano bagagli... :backb) :D
se vuoi te ne tiro fuori uno ! :D
 
Ludutrus":f58n5cbt ha detto:
°maCHo°":f58n5cbt ha detto:
aspetta che sono tre ore che cerco di farti un chupa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!1 :asd) :asd) :asd) maledetto mi sta anche dietro :asd)
mavà non lo avevo capito, secondo te perché non ho risposto " :ignore) " :asd)
sei troppo navigato nel genere :asd) :asd)

ma cmq ti fregherò :smokin)
 
Madò, alla tremmeggiata quante ne buschi, ma quante... :love) :lol:

Nu, io con l'imac pacco non ho niente a che fare. :D
 
Ieri sera dopo tutte le madonne per organizzare quella roba di cui ti dicevo per sommi capi, ne è valsa la pena. Stamattina tutto liscio.
Of course, me ne sono occupato io. :D
 
:lol: tu le becchi :nod) :nod) :nod) :nod) :D

uguale voce ..preciso ! :love) :love)
 
MAD147":ds6r2mbw ha detto:
Ieri sera dopo tutte le madonne per organizzare quella roba di cui ti dicevo per sommi capi, ne è valsa la pena. Stamattina tutto liscio.
Of course, me ne sono occupato io. :D
dovrebbero farti capo :love) :love) :love) :love)
 
°maCHo°":1fzhmlfb ha detto:
:lol: tu le becchi :nod) :nod) :nod) :nod) :D

uguale voce ..preciso ! :love) :love)
E la voce da imerdmac, e gli occhi da celetano. :swear) :swear) :swear)
Sono eventualmente loro ad avere i miei occhi e la mia voce, non il contrario!! :swear) :swear) :swear)
 
°maCHo°":3bvh2ztz ha detto:
ahhhhhh ok ... :asd) :asd) la nostra futura alfa da gioco bg :X) :X) :X) :X) :X)

bravo lud , perchè comprarne una quando possiamo averla gratisssssssssssssss :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ciao macho,se intendevi che ti piacerebbe provare la mia auto,mi sa che caschi male,non siamo vicini,sono entrato in discussione per dare gli auguri a ren,ma non sono bergamasco(nè dintorni) :ka) ,comunque se capitasse occasione... ;)
 
Top