°
°maCHo°
Guest
meglio :smokin)MAD147":2qme3fac ha detto:Non te ne ho mai voluto...![]()
meglio :smokin)MAD147":2qme3fac ha detto:Non te ne ho mai voluto...![]()
mavà non lo avevo capito, secondo te perché non ho risposto " :ignore) " :asd)°maCHo°":ha1sfi7c ha detto:aspetta che sono tre ore che cerco di farti un chupa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!1 :asd) :asd) :asd) maledetto mi sta anche dietro :asd)
:love)°maCHo°":1mjo3k42 ha detto:meglio :smokin)MAD147":1mjo3k42 ha detto:Non te ne ho mai voluto...![]()
se vuoi te ne tiro fuori uno !MAD147":36ntmsma ha detto:Non lo sa, macho di solito i cocomeri li tiene nel vano bagagli... :backb)Ludutrus":36ntmsma ha detto:se io ho un cocomero in una stanza, 30 gradi, lo metto in frigo a 4gradi e lo lascio il tempo necessario a fargli raggiungere quella temperatura fin all'interno.
una volta tirato fuori e rimesso nella stanza per ritornare ai 30 gradi ci metterà lo stesso tempo che ha impiegato per andare a 4? :scratch)![]()
sei troppo navigato nel genere :asd) :asd)Ludutrus":f58n5cbt ha detto:mavà non lo avevo capito, secondo te perché non ho risposto " :ignore) " :asd)°maCHo°":f58n5cbt ha detto:aspetta che sono tre ore che cerco di farti un chupa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!1 :asd) :asd) :asd) maledetto mi sta anche dietro :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)MAD147":3f20qudc ha detto::love)°maCHo°":3f20qudc ha detto:meglio :smokin)MAD147":3f20qudc ha detto:Non te ne ho mai voluto...![]()
dovrebbero farti capo :love) :love) :love) :love)MAD147":ds6r2mbw ha detto:Ieri sera dopo tutte le madonne per organizzare quella roba di cui ti dicevo per sommi capi, ne è valsa la pena. Stamattina tutto liscio.
Of course, me ne sono occupato io.![]()
E la voce da imerdmac, e gli occhi da celetano. :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1fzhmlfb ha detto::lol: tu le becchi :nod) :nod) :nod) :nod)![]()
uguale voce ..preciso ! :love) :love)
MAD147":zafcyh70 ha detto:No, solo so quel che faccio. :nod)
capo :worship) :worship)MAD147":22gmvcos ha detto:No, solo so quel che faccio. :nod)
giorno :smokin)FreeJTD":ggg3ehz8 ha detto:MAD147":ggg3ehz8 ha detto:No, solo so quel che faccio. :nod)
Il dio mad :asd)
chuzzoooooooooooooo :love)
°maCHo°":3bvh2ztz ha detto:ahhhhhh ok ... :asd) :asd) la nostra futura alfa da gioco bg :X) :X) :X) :X) :X)
bravo lud , perchè comprarne una quando possiamo averla gratisssssssssssssss :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)