Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

ahhhhhh ok ... :asd) :asd) la nostra futura alfa da gioco bg :X) :X) :X) :X) :X)

bravo lud , perchè comprarne una quando possiamo averla gratisssssssssssssss :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
MAD147":16ktax6b ha detto:
°maCHo°":16ktax6b ha detto:
chi è alfaboss ..un nuovo adepto? :elio) :elio)
Eccola che torna la gatta in calore... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
mùùùùùùùùù mùùùù mù mùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :asd)

mad mi vuoi ancora bene dopo che mi hai sentito ? :asd) :love) :love) :love)o sei preoccupato :up) :up)
 
se io ho un cocomero in una stanza, 30 gradi, lo metto in frigo a 4gradi e lo lascio il tempo necessario a fargli raggiungere quella temperatura fin all'interno.
una volta tirato fuori e rimesso nella stanza per ritornare ai 30 gradi ci metterà lo stesso tempo che ha impiegato per andare a 4? :scratch)
 
Ludutrus":3qwrnrhy ha detto:
se io ho un cocomero in una stanza, 30 gradi, lo metto in frigo a 4gradi e lo lascio il tempo necessario a fargli raggiungere quella temperatura fin all'interno.
una volta tirato fuori e rimesso nella stanza per ritornare ai 30 gradi ci metterà lo stesso tempo che ha impiegato per andare a 4? :scratch)
no
 
°maCHo°":1ws2dh4l ha detto:
MAD147":1ws2dh4l ha detto:
°maCHo°":1ws2dh4l ha detto:
chi è alfaboss ..un nuovo adepto? :elio) :elio)
Eccola che torna la gatta in calore... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
mùùùùùùùùù mùùùù mù mùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :asd)

mad mi vuoi ancora bene dopo che mi hai sentito ? :asd) :love) :love) :love)o sei preoccupato :up) :up)
Non te ne ho mai voluto... :D
 
Ludutrus":1hr02jme ha detto:
°maCHo°":1hr02jme ha detto:
no punto :mad2) ma che storia è, argomentaaa :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
aspetta che sono tre ore che cerco di farti un chupa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!!!1 :asd) :asd) :asd) maledetto mi sta anche dietro :asd)
 
Ludutrus":6pkfeuj6 ha detto:
se io ho un cocomero in una stanza, 30 gradi, lo metto in frigo a 4gradi e lo lascio il tempo necessario a fargli raggiungere quella temperatura fin all'interno.
una volta tirato fuori e rimesso nella stanza per ritornare ai 30 gradi ci metterà lo stesso tempo che ha impiegato per andare a 4? :scratch)
Non lo sa, macho di solito i cocomeri li tiene nel vano bagagli... :backb) :D
 
Top