Il 1.6 105cv ha prestazioni simili al JTD 115cv (vel max compresa tra 185 e 189 km/h e 0-100 attorno agli 11 sec).devil":c8pojxu0 ha detto:teknomotion":c8pojxu0 ha detto:devil":c8pojxu0 ha detto:bhe nn credo!
qnd tu stai dicendo che i diesel nn hanno prestazioni? :eek13)
se prendiamo un 150 cv benzina e diesel, nn vedo quale differenza abissale di prestazioni abbiano :scratch)
cambia solo l'erogazione, ma staiamo lì lì, col vantaggio che se il TS t manda in mezzo alla strada, puoi metterci un imp a metano/gpl, invece il diesel hai una maggiore quotazione :shrug03)
Beh a sentire voi,il diesel è superiore..sai com'è,a volte la realtà qui dentro è al contrario.. :eek13)
Come già detto migliaia di volte il 105cv che è un 1.6 aspirato,ha le stesse prestazioni del jtd 115cv,che è un 1.9 turbo,e già questo basterebbe,guardate qualsiasi rivista con dati effettivi e ve ne accorgerete.. :nod)
Se tu dici che il 105 ha prestazioni simili,lo dici tu,la realtà non è così.. :nod)
a me risulta che il jtd 115, oo meglio il JTD 120 è alla pari del 120 benzina, solo che in allungo il 120 va di +!
nn credo che stiamo dicendo che adesso il 105 va come o più del JTD 120?
sn due motori (il 120ts e il jtd 120) tt sommato simili, erogazione a parte.
perche se tu mi vueni a dire che il 105 è superiore al 115 jtd, allora rispondi a me, il 120 benzia, dove si collocherebbe? diciamo spalla-spalla col M-JET 140 cv? :confusbig)
Per dimostrarti ciò, ti posto i dati effettivi della JTD 115 provata da Auto.
Vel max: 185,9 km/h (dichiarata 191); 0-100 in 10,9 sec (dichiarata 9,9).
Però tieni presente che la 1.6 105 (il chiodo) nella prova di Automobilismo ha raggiunto una vel max di 190,7 km/h, anche se l'esemplare della prova era dotata di cerchi da 15".
Invece la multijet 120 cv ha prestazioni simili alla 1.6 120 cv.