Benzina ad 1Euro!!!

cmq vorrei far notare che da luglio ad oggi il prezzo del petrolio è sceso ad un terzo del suo valore.
il prezzo del gasolio è sceso di 1/3. chissà come mai ... :scratch) :asd)
 
Massimo230":2y4jsrmp ha detto:
lucaok02":2y4jsrmp ha detto:
intaccator":2y4jsrmp ha detto:
Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)

cosa????? io faccio pieni da 3 anni...e quest estate son rimasto sconvolto ho fatto il pieno cioè 60 litri 92€
costava circa 1,53cent al litro il gasolio normale....qui a genova :?:


e cmq con 50€ ancora non ci si arriva...almeno 60 per il momento

eh, la madonna... io nn l'ho mai pagata (benzina).. più di 1.280...
ragazzi..vi giuro...non stò scherzando...allora mi sà che solo qui a gwnova era così caro....era quest estate circa....
 
joker66":2o7leg1u ha detto:
cmq vorrei far notare che da luglio ad oggi il prezzo del petrolio è sceso ad un terzo del suo valore.
il prezzo del gasolio è sceso di 1/3. chissà come mai ... :scratch) :asd)


solo??... nel 2005 il barile costava 75 dollari (www.borsainside.com)... e la benzina costava 1€.. oggi il barile costa la metà, ovvero 37-39dollari, ma la benzina costa uguale o poco più..
 
io credo che non scenda di più, perchè anche il valore dell'euro è sceso rispetto al dollaro :ka)
 
joker66":1437bn5s ha detto:
intaccator":1437bn5s ha detto:
Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)
il pieno con 50€? il serbatoio è da 60 lt e il gasolio costa circa 1€/lt ... :scratch) allora tu vai a fare il pieno appena sei in riserva, come me.
esatto ;)
 
lucaok02":3ph53duc ha detto:
intaccator":3ph53duc ha detto:
Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)

cosa????? io faccio pieni da 3 anni...e quest estate son rimasto sconvolto ho fatto il pieno cioè 60 litri 92€
costava circa 1,53cent al litro il gasolio normale....qui a genova :?:


e cmq con 50€ ancora non ci si arriva...almeno 60 per il momento

92 euro a 1,53 sono poco piu di 60 litri.Ci sei arrivato a spinta?Io cmq anche nei periodi peggiori come quest'estate ho sempre fatto il pieno al fai da te agip. :OK)
 
intaccator":2x7pi7c4 ha detto:
lucaok02":2x7pi7c4 ha detto:
intaccator":2x7pi7c4 ha detto:
Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)

cosa????? io faccio pieni da 3 anni...e quest estate son rimasto sconvolto ho fatto il pieno cioè 60 litri 92€
costava circa 1,53cent al litro il gasolio normale....qui a genova :?:


e cmq con 50€ ancora non ci si arriva...almeno 60 per il momento

92 euro a 1,53 sono poco piu di 60 litri.Ci sei arrivato a spinta?Io cmq anche nei periodi peggiori come quest'estate ho sempre fatto il pieno al fai da te agip. :OK)
generalemente io faccio sempre pieni e arrivo a zero sempre sempre....e inserisco sempre nel serbatoio 58 59 60 litri.... :asd)
 
ieri zona altavilla vicentina ad una pompa bianca ho trovato il gasolio a 0.970€/lt. non ero ancora in riserva ed ho deciso di mettere 50€. arrivato a 48,5 € il gasolio ha iniziato ad uscire dal serbatoio :?: e mi son dovuto fermare: non a causa della schiuma dovuta alla velocità d'erogazione, era proprio gasolio che usciva ... ne stavo mettendo troppo :splat) e non ce ne stava più.
 
Top