Benzina ad 1Euro!!!

spero x tutti che continuino a scendere i prezzi.......e che nn sia solo un contentino temporaneo
intanto sabato ho fatto gas a 0.59.....dovrebbe scendere anche lui .....
 
scenderà ancora di più. però vi ricordo che 1€ = 1936,27 lire e che è sempre tanto il prezzo di un litro! rispetto aglia ltri paesi!

ps: l'impianto a metano su macchine diesel si può fare, ma in italia non è legalle!
 
JoeMandriano":14f7nmpo ha detto:
scenderà ancora di più. però vi ricordo che 1€ = 1936,27 lire e che è sempre tanto il prezzo di un litro! rispetto aglia ltri paesi!

ps: l'impianto a metano su macchine diesel si può fare, ma in italia non è legalle!
eh ormai ragionare in lire è soltanto un modo per farsi tanto ma tanto male :asd) :asd)
Speriamo che cali ancora...davvero...certo che diesel + metano...già mi vergogno un po per il mio trattorino, se poi puzzasse pure di gas :asd) :asd) :asd)
 
JoeMandriano":36d3qf2s ha detto:
dopo aver fatto l'impianto a metano, il rumore di "trattorino" sparisce quasi del tutto!! :X)
vero :asd) :asd) :asd)
ma la puzza resta :lol: :lol:

dai se rimanesse a questo prezzo, il diesel andrebbe bene...
tra l'altro amici che girano a gas o gpl lamentano un calo molto modesto di quei carburanti :ka)
a ben vedere, ora sarebbe da prendere un bel benza, io con 40 km sono in svizzera, a 0,9 al litro la verde :lingua)

Invece mi tocca il trattorino :OK)
 
JoeMandriano":2ebb9dhk ha detto:
se x ogni pieno devi fare 80 km... :boxe) :splat)
si vede che ignori il fox town di mendrisio...shopping all'outlet, ottimi prezzi, casinò dentro...una volta al mese ho motivi indipendenti dalla benzina per passare dalla svizzera :asd) :asd) :asd) :asd)
 
per ora dalle mie parti il record è 0,998€/lt, sempre alle pompe bianche. oggi ho visto un distributore agip che lo dava a 1,014.
 
Oggi pomeriggio ad Aversa (CE) distributore Agip diesel a 0,963 Euro,c'era una fila esagerata ma sono riuscito a mettere i miei bei 40 Euro per un totale di 41,54 litri.Che emozione,è la prima volta da quando ho la :inocchio) che vedo più litri che Euro :A) :A) :A) :A)
 
icaro821":1w3admb0 ha detto:
Oggi pomeriggio ad Aversa (CE) distributore Agip diesel a 0,963 Euro,c'era una fila esagerata ma sono riuscito a mettere i miei bei 40 Euro per un totale di 41,54 litri.Che emozione,è la prima volta da quando ho la :inocchio) che vedo più litri che Euro :A) :A) :A) :A)

stesso prezzo dell'agip a via di torrevecchia! ;)

anche li c'era una fila esagerata!
 
Top