anche qui finalmente !!!joker66":2z8kgurx ha detto:ieri dalle mie parti 2 distributori agip davano gasolio a 0,997 €/lt.
fillojtd":3cfyxfzy ha detto:io l'ho fatto a 0.965,con 50 euro ho fatto il pieno,mi è scesa una lacrima dalla commozione
Fonzie444":fobei6iu ha detto:anche qui rifornimento a 0.995 :elio) è troppo bello per essere vero.. chissà quanto durerà..
Il massimo che ho trovato e 1.02 all'agip tenendo conto del -6...intaccator":kdz0tqt8 ha detto:Ma solo qui da me non c'è un distributore che sia UNO che la venda sotto un euro? :swear)
mikoc147":1p7bxwh1 ha detto:Il massimo che ho trovato e 1.02 all'agip tenendo conto del -6...
:sic)
borazzz":f17trfqr ha detto:anche qua a rimini al centro commerciale le befane agip a 0.972
cmq ricordate che epr risparmiare l'unico modo e non usare la macchina
intaccator":2ipvcxyy ha detto:Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)
lucaok02":tvafhgbn ha detto:intaccator":tvafhgbn ha detto:Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)
cosa????? io faccio pieni da 3 anni...e quest estate son rimasto sconvolto ho fatto il pieno cioè 60 litri 92€
costava circa 1,53cent al litro il gasolio normale....qui a genova :?:
e cmq con 50€ ancora non ci si arriva...almeno 60 per il momento
il pieno con 50€? il serbatoio è da 60 lt e il gasolio costa circa 1€/lt ... :scratch) allora tu vai a fare il pieno appena sei in riserva, come me.intaccator":16hfdh3i ha detto:Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)