Benzina ad 1Euro!!!

io l'ho fatto a 0.965,con 50 euro ho fatto il pieno,mi è scesa una lacrima dalla commozione :D
 
ieri ho visto una pompa bianca che dava gasolio a 0,989€/lt. mi ricorderò sempre quando per la prtima volta vidi il prezzo sfondare la barriera di 1€/lt.
 
anche qua a rimini al centro commerciale le befane agip a 0.972

cmq ricordate che epr risparmiare l'unico modo e non usare la macchina
 
borazzz":f17trfqr ha detto:
anche qua a rimini al centro commerciale le befane agip a 0.972

cmq ricordate che epr risparmiare l'unico modo e non usare la macchina



naaaaaaah... L'unico modo per risparmiare e nn avere problemi è :dead)
 
intaccator":2ipvcxyy ha detto:
Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)

cosa????? io faccio pieni da 3 anni...e quest estate son rimasto sconvolto ho fatto il pieno cioè 60 litri 92€
costava circa 1,53cent al litro il gasolio normale....qui a genova :?:


e cmq con 50€ ancora non ci si arriva...almeno 60 per il momento
 
lucaok02":tvafhgbn ha detto:
intaccator":tvafhgbn ha detto:
Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)

cosa????? io faccio pieni da 3 anni...e quest estate son rimasto sconvolto ho fatto il pieno cioè 60 litri 92€
costava circa 1,53cent al litro il gasolio normale....qui a genova :?:


e cmq con 50€ ancora non ci si arriva...almeno 60 per il momento

eh, la madonna... io nn l'ho mai pagata (benzina).. più di 1.280...
 
intaccator":16hfdh3i ha detto:
Cmq centesimo piu,centesimo meno,ormai si fa il pieno con 50 euro.Ricordo ancora dei pieni raccapriccianti da 70-75 euro fatti quest'estate. :splat)
il pieno con 50€? il serbatoio è da 60 lt e il gasolio costa circa 1€/lt ... :scratch) allora tu vai a fare il pieno appena sei in riserva, come me.
 
Top