Benzina ad 1Euro!!!

Oggi pertolio ancora in discesa... e dollaro pure!!! :X)
Quì invece i prezzi sono:
Benzina: 1,152
Gasolio: 1,076
Bludiesel: 1,126

Mediamente oltre il 10% più cari... :ka)
 
Salvatopo":3npq4sz3 ha detto:
Oggi pertolio ancora in discesa... e dollaro pure!!! :X)
Quì invece i prezzi sono:
Benzina: 1,152
Gasolio: 1,076
Bludiesel: 1,126

Mediamente oltre il 10% più cari... :ka)

Beh, per adesso qui da me Auchan nei suoi distributori ha il gasolio a 0,999 e la benzina a 1,059 se come dici il petrolio scende ancora e l'euro si rafforza tra poco forse anche la benzina arriverà sotto l'euro. :X) :X) :X)
 
switing63":3chwn9e7 ha detto:
Salvatopo":3chwn9e7 ha detto:
Oggi pertolio ancora in discesa... e dollaro pure!!! :X)
Quì invece i prezzi sono:
Benzina: 1,152
Gasolio: 1,076
Bludiesel: 1,126

Mediamente oltre il 10% più cari... :ka)

Beh, per adesso qui da me Auchan nei suoi distributori ha il gasolio a 0,999 e la benzina a 1,059 se come dici il petrolio scende ancora e l'euro si rafforza tra poco forse anche la benzina arriverà sotto l'euro. :X) :X) :X)
Bhe, 1,059 è quasi l'11% in meno di quì. Non è poco come differenza... per non parlare di dove sta già a 0,999, cioè il 15,5% in meno. :mad2)
 
Hanno annunciato un calo delle esportazioni di petrolio allo scopo di riportarne su i prezzi sti lestofanti :mad2) !
Chissà che scenda ancora di + e che si mettano a lavorare anche loro :member) !
 
stamattina al distributore dell'auchan a cinisello, benza 1,075 e roba per trattori a 0,99
 
antocortese":1ddd9533 ha detto:
Salve ragazzi volevo dirvi che da poche ore sono tornato da barcellona...e sapete a quanto ho messo la benzina verde???

1 EUROOOOOOOOOOOOOOOO :dead)

VERGOGNA ITALIA!!!!!!!!!!!

Ps. Un mio amico spagnolo mi ha preso in giro tutto il tempo per la tassa di possesso che da loro non esiste!!!!


VERGOGNA ITALIA!!!!!!!!!!! :dead)


Scusate per questo sfogo non attinente,ma dovevo dirlo

in svizzera costa ancora meno di un euro!
 
Stamattina all'agip (con sconto self) 1.061 senza piombo con 30€ circa 27lt. si può fare di meglio ma certamente gran cosa rispetto ai 1.520 toccati pochi mesi fa....
 
il problema è un altro qui.... nel 2004 il barile costava 60dollari, il diesel costava 70cent la benzina 95cent... ora il barile costa 34dollari però il diesel costa 95cent, la benzina 1.10euro.. :nono)
 
Massimo230":300z0gse ha detto:
il problema è un altro qui.... nel 2004 il barile costava 60dollari, il diesel costava 70cent la benzina 95cent... ora il barile costa 34dollari però il diesel costa 95cent, la benzina 1.10euro.. :nono)
ti risponderanno che se deve essere proporzionale, allora quando stava a 150 dollari al barile dovevi pagarla 3 € al litro...in realtà credo che il prezzo alla pompa dipenda dal cartello che esiste, dalla scarsa concorrenza e anche, per così dire, dai futures sul petrolio a tot mesi... :scratch)
 
Rickyfer":2v7r0g8e ha detto:
Massimo230":2v7r0g8e ha detto:
il problema è un altro qui.... nel 2004 il barile costava 60dollari, il diesel costava 70cent la benzina 95cent... ora il barile costa 34dollari però il diesel costa 95cent, la benzina 1.10euro.. :nono)
ti risponderanno che se deve essere proporzionale, allora quando stava a 150 dollari al barile dovevi pagarla 3 € al litro...in realtà credo che il prezzo alla pompa dipenda dal cartello che esiste, dalla scarsa concorrenza e anche, per così dire, dai futures sul petrolio a tot mesi... :scratch)


lo stesso discorso sull'energia elettrica.. Quando il barile è arrivato a 147dollari hanno aumentato il gas del 9%, ora che è sceso a 34dollari è sceso del 1%.. :boxe)
 
Top