Benzina ad 1Euro!!!

antoboy":2n9agm10 ha detto:
Si stiamo li come prezzi per il BlueDieselTech.
Che ladri... pensando pure al fatto che la pressione fiscale sul gasolio è minore di quella sulla benzina. :KO)
 
E poi secondo me nemmeno funziona sto BluDieselTech... L'ho provato qualche volta mettendo 15 euro dalla riserva (proprio perchè volevo che ci fosse la minor quantità di gasolio tradizionale mischiato) e l'ho riprovato bene per andare su a bologna (50 euro dalla riserva, quindi 5/6 del serbatoio almeno con BluDiesel).
 
antoboy":3a7lfa5p ha detto:
E poi secondo me nemmeno funziona sto BluDieselTech... L'ho provato qualche volta mettendo 15 euro dalla riserva (proprio perchè volevo che ci fosse la minor quantità di gasolio tradizionale mischiato) e l'ho riprovato bene per andare su a bologna (50 euro dalla riserva, quindi 5/6 del serbatoio almeno con BluDiesel).


.....la mia :prison) sono i punti dell'Agip visto che ne ho abbastanza e il fine settimana faccio puntualmente il pieno con BluDiesel,per veder raddoppiati i punti..... :splat)

L'unica consolazione che a gennaio scarico la scheda e mi faccio dar in Contanti il controvalore del premio punti........
 
Hispaniko":2fkxlw68 ha detto:
antoboy":2fkxlw68 ha detto:
E poi secondo me nemmeno funziona sto BluDieselTech... L'ho provato qualche volta mettendo 15 euro dalla riserva (proprio perchè volevo che ci fosse la minor quantità di gasolio tradizionale mischiato) e l'ho riprovato bene per andare su a bologna (50 euro dalla riserva, quindi 5/6 del serbatoio almeno con BluDiesel).


.....la mia :prison) sono i punti dell'Agip visto che ne ho abbastanza e il fine settimana faccio puntualmente il pieno con BluDiesel,per veder raddoppiati i punti..... :splat)

L'unica consolazione che a gennaio scarico la scheda e mi faccio dar in Contanti il controvalore del premio punti........
Rettifico, il prezzo è 1,151. :mad2)
Comunque a me col Blu la nasona va meglio, fima meno ed è più silenziosa.
 
Hispaniko":2q7hxwsq ha detto:
antoboy":2q7hxwsq ha detto:
E poi secondo me nemmeno funziona sto BluDieselTech... L'ho provato qualche volta mettendo 15 euro dalla riserva (proprio perchè volevo che ci fosse la minor quantità di gasolio tradizionale mischiato) e l'ho riprovato bene per andare su a bologna (50 euro dalla riserva, quindi 5/6 del serbatoio almeno con BluDiesel).


.....la mia :prison) sono i punti dell'Agip visto che ne ho abbastanza e il fine settimana faccio puntualmente il pieno con BluDiesel,per veder raddoppiati i punti..... :splat)

L'unica consolazione che a gennaio scarico la scheda e mi faccio dar in Contanti il controvalore del premio punti........


Idem, anche io faccio i punti ma non ho mai tenuto più di tanto a mente questa cosa dei doppi punti del BluDiesel... Per curiosità a quanti punti stai?
 
agip milano - fondo via ripamonti : 1.059 gasolio - 1.079 benza - 1.109 bludiesel tech

Tamoil fondo ripamonti - noverasco : gasolio (ecodiesel) 1.060

Xcom no marca via ripamonti : gasolio : 1.050 - benza : 1.070 (non conviene...)

Shell ipermercato rozzano : gasolio 1.042

dati di oggi :OK)
 
oggi in ditta dovevano fare un rifornimento di gasolio per i riscaldamenti,ma il trasportatore è venuto ieri,perchè diceva che oggi moolto probabilmente c'era un aumento.. :mad2)
cmq ieri nel distributore da me 1.061
 
Come ho già scritto in un altro topic, nei distributori gestiti da Auchan il gasolio è a meno di 1 €, per la precisione 0,999 e naturalmente ho rifornito, tenendo conto poi degli altri vantaggi legati alla carta Tamoil (xchè io rifornisco di norma al Tamoil/Auchan di Trecate) il prezzo finale è arrivato a 0,969. Non male direi.
 
3.2 V6 24v":348a1v8l ha detto:
Carta Tamoil? Qui gli Shell degli Ipermercati non aderiscono al programma dei punti :mad2) !!

Si la Tamoil ha una carta (http://www.mycardtamoil.it/webmycardtam ... il+Family/) chiamata my card Tamoil family, che è una vera e propria carta di credito per pagare i carburanti, tra i vantaggi viene riconosciuto uno sconto di 2 cents al litro al momento dell'addebito e in più ogni 10€ si accumulano 2 punti, con 100 punti pari a 500€ di carburante hai la possibilità di chiedere uno sconto di 5€ quindi un ulteriore 1% di sconto sul prezzo, il costo è pari a soli 2,81€ annui per l'invio dell'estratto conto (1€) e i bolli di legge (1,81€) che secondo me la rendono parecchio conveniente e il distributore di Trecate (un Tamoil gestito da Auchan) la accetta e da pure i punti, l'unico svantaggio è che una volta accumulati i 100 punti qui non è possibile avere il buono da 5€ e devo rifornire da un'altro distributore per incassare lo sconto però per quei 15/20 € fatti altrove quelle 2 o 3 volte l'anno per me non rappresenta un problema visto che ci guadagno comunque.
 
Ah ok! E' tipo una carta DKV o carta petrol! Pensavo ti riferissi alla carta punti...infatti credo che pagando normalmente non ti diano punti nei Tamoil da te citati...no?
 
3.2 V6 24v":1v9gcpp9 ha detto:
Ah ok! E' tipo una carta DKV o carta petrol! Pensavo ti riferissi alla carta punti...infatti credo che pagando normalmente non ti diano punti nei Tamoil da te citati...no?

Si esatto.
 
Top