Che ladri... pensando pure al fatto che la pressione fiscale sul gasolio è minore di quella sulla benzina. :KO)antoboy":2n9agm10 ha detto:Si stiamo li come prezzi per il BlueDieselTech.
Che ladri... pensando pure al fatto che la pressione fiscale sul gasolio è minore di quella sulla benzina. :KO)antoboy":2n9agm10 ha detto:Si stiamo li come prezzi per il BlueDieselTech.
antoboy":3a7lfa5p ha detto:E poi secondo me nemmeno funziona sto BluDieselTech... L'ho provato qualche volta mettendo 15 euro dalla riserva (proprio perchè volevo che ci fosse la minor quantità di gasolio tradizionale mischiato) e l'ho riprovato bene per andare su a bologna (50 euro dalla riserva, quindi 5/6 del serbatoio almeno con BluDiesel).
Rettifico, il prezzo è 1,151. :mad2)Hispaniko":2fkxlw68 ha detto:antoboy":2fkxlw68 ha detto:E poi secondo me nemmeno funziona sto BluDieselTech... L'ho provato qualche volta mettendo 15 euro dalla riserva (proprio perchè volevo che ci fosse la minor quantità di gasolio tradizionale mischiato) e l'ho riprovato bene per andare su a bologna (50 euro dalla riserva, quindi 5/6 del serbatoio almeno con BluDiesel).
.....la mia rison) sono i punti dell'Agip visto che ne ho abbastanza e il fine settimana faccio puntualmente il pieno con BluDiesel,per veder raddoppiati i punti..... :splat)
L'unica consolazione che a gennaio scarico la scheda e mi faccio dar in Contanti il controvalore del premio punti........
Hispaniko":2q7hxwsq ha detto:antoboy":2q7hxwsq ha detto:E poi secondo me nemmeno funziona sto BluDieselTech... L'ho provato qualche volta mettendo 15 euro dalla riserva (proprio perchè volevo che ci fosse la minor quantità di gasolio tradizionale mischiato) e l'ho riprovato bene per andare su a bologna (50 euro dalla riserva, quindi 5/6 del serbatoio almeno con BluDiesel).
.....la mia rison) sono i punti dell'Agip visto che ne ho abbastanza e il fine settimana faccio puntualmente il pieno con BluDiesel,per veder raddoppiati i punti..... :splat)
L'unica consolazione che a gennaio scarico la scheda e mi faccio dar in Contanti il controvalore del premio punti........
R.R.GT":2avynuca ha detto:qui è 1.030 :A) :A) :A) se non sbaglio alla tamoil
3.2 V6 24v":348a1v8l ha detto:Carta Tamoil? Qui gli Shell degli Ipermercati non aderiscono al programma dei punti :mad2) !!
3.2 V6 24v":1v9gcpp9 ha detto:Ah ok! E' tipo una carta DKV o carta petrol! Pensavo ti riferissi alla carta punti...infatti credo che pagando normalmente non ti diano punti nei Tamoil da te citati...no?