:elio) :elio)robrep":1v9o4fq7 ha detto::jaw) che :culo)dany76r":1v9o4fq7 ha detto:A 6 km da casa mia, fatto pieno questa mattina benza a 0,936. Naturalmente Slovenia :yep) :yep) :yep)
:elio) :elio)robrep":1v9o4fq7 ha detto::jaw) che :culo)dany76r":1v9o4fq7 ha detto:A 6 km da casa mia, fatto pieno questa mattina benza a 0,936. Naturalmente Slovenia :yep) :yep) :yep)
Grazie tante, si è dimezzato (e oltre) il prezzo del greggio al barile... :ka)DevilBoss86":1tw1aaem ha detto:c'è da dire che in italia rispetto ad 1 mese fa è scesa di almeno 22/24 cent.
Mah, in Svizzera costa praticamente = che qui i gasolio, 1.176 ieri AGIPJakoz":8r506dy0 ha detto:(Oggi pomeriggio vado in Svizzera e riempo il serbatoio, anche perchè da quanto dicono, in Svizzera il gasolio distruibuito alle pompe e solo gasolio Blu Diesel e company)
Il prezzo Erg era di 1,224 €
Q8 era di 1,254€
Jakoz":786sv5ya ha detto:Sbaglio ma nonostante il prezzo basso i prezzi scendono lentalmente? :mad2)
Ho fatto prima 15€ di Gasolio perchè ero non in riserva... di più.. :lol: (Oggi pomeriggio vado in Svizzera e riempo il serbatoio, anche perchè da quanto dicono, in Svizzera il gasolio distruibuito alle pompe e solo gasolio Blu Diesel e company)
Il prezzo Erg era di 1,224 €
Q8 era di 1,254€
Tutto questo in soli 4 km.... Quando vedremo ribassi? Però se il petrolio sale sono rapidi ad aggiornare!!! :lol:
se è per quello, agip a 200 metri da casa mia, gasolio 1.176 - agip a 1,5 km gasolio 1.210 :matto)DevilBoss86":11k1w5e4 ha detto:per il fattore distributore diverso prezzo diverso ormai non me ne farei una meraviglia, a pochi km di distanza vedo agip che vende la benzina a 1,25 mentre erg a 1,32!
eh..lo sappiamo...ma vaglielo a spiegare tu a quei capoccioni.sonnycrockett":3ffi6ydh ha detto:mi viene una rabbia :mad2) :member)
quando il petrolio costava 50 dollari il diesel era a 80 centesimi(il mio primo pieno 45 euro) e ora che costa 65 dollari e' molto piu' alto in rapporto a prima(da me 1,231 oggi,che sarebbe un prezzo da pagare se il petrolio costasse 100 dollari...)
Salvatopo":1y8sanb8 ha detto:Aggiungerei che si il barile è sceso di ben oltre il 50%, ma anche l'euro vale meno rispetto al dollaro e siccome il petrolio si paga in dollari...
Poi vorrei consolare tutti voi fortunati NON pugliesi ricordandovi che quì si pagano 3 centesimi/litro di tassa-Vendola sulla benzina. :mad2)