Simo24":3pwrj9q8 ha detto:ciao volevo kiederti dve hai preso i battitacco????
Manuel86":2oykdr0z ha detto:Oggi tornato da lavoro ho tolto il nastro di carta ke avevo usato per tenere fermi i battitacco mentre il silicone asciugava.
Ho deciso kosi di montarli. Ho montato i primi tre senza problemi e tutto è andato bene , arrivato al quarto (anteriore lato destro) mentre facevo pressione per incastrarlo ho notato ke il battittacco in acciaio si muoveva...Ho pensato: - come ca..o è possibile ke gli altri tre si sono incollati benissimo mentre questo ankora si muove? , ho provato a toglierlo e ho visto ke il silicone era ankora fresco come appena messo ed erano passate 24h :?:
Secondo me è successo perkè per tenerlo fermo mentre asciugava l'avevo ricoperto completamente con il nastro di carta nn facendo filtrare aria e quindi non facendolo asciugare (cosa ke nn è successo negli altri 3 perkè ho messo meno nastro)...
Così per ora ne ho montati soltanto tre, il quarto l'ho messo ad asciugare...vedrò di montarlo domani :nod)
Se tutto va bene sabato lavo la :inocchio) e gli faccio qualke foto :OK)
diegran":3q161oy9 ha detto:Ma solo a me il silicone non hà attaccato?
Volevo fare le foto di battitacco e batticalcagno..... :cry:
pod":26f8sulf ha detto:ehm forse mi sono scordato di dare due dritte per l'incollaggio... :sic) ho dato per scontato che lo sapeste sorry...
dovete prima di tutto pulire bene le due superfici con alcol o altro sgrassante poi dare il silicone o nastro adesivo
@manuel86
il perchè non ti si è seccato un battitacco lo hai trovato da solo.
è proprio l'aria che fa si che si secchi il silicone. se lo tappi in modo ermetico non seccherà mai
@turicasazza
i primi di febbraio apro il secondo acquisto. sono stato sommerso di richieste in pm e così ho deciso di farne un altro
tieni d'occhio la sezione acquisti comunitari se sei interessato
pod":1sd7wbon ha detto:ehm forse mi sono scordato di dare due dritte per l'incollaggio... :sic) ho dato per scontato che lo sapeste sorry...
dovete prima di tutto pulire bene le due superfici con alcol o altro sgrassante poi dare il silicone o nastro adesivo
@manuel86
il perchè non ti si è seccato un battitacco lo hai trovato da solo.
è proprio l'aria che fa si che si secchi il silicone. se lo tappi in modo ermetico non seccherà mai
@turicasazza
i primi di febbraio apro il secondo acquisto. sono stato sommerso di richieste in pm e così ho deciso di farne un altro
tieni d'occhio la sezione acquisti comunitari se sei interessato
Cavour":1q7qisz6 ha detto:Dove devo smontare per attaccarli con il silicone??Che viti devo staccare??HELP
turicasazza":1q7qisz6 ha detto:pod ma anzikè fare un acquisto comunitario come l'ultimo ke c'erano 50persone, perke nn si kiude con un numero minore, cosi è piu breve il tempo di attesa a riceverli e meno la tua fatica e sbattimento?!?
magari se ne apre un comunitario al mese e te li fai a poco a poco.
pod":12mgbpsm ha detto:Cavour":12mgbpsm ha detto:Dove devo smontare per attaccarli con il silicone??Che viti devo staccare??HELP