lukameraweb":10lawym3 ha detto:
DevilBoss86":3v3rh0uy ha detto:Bolide77":3v3rh0uy ha detto:Io pensavo di verniciarli con del trasparente, per poterli proteggere da eventuali graffi, non difficili visto la zona d'applicazione, voi cosa dite, è una caxxata o si può fare?
Non farlo, perchè se si graffia un pezzo di trasparente o se si graffia devi sgrattarli tutti e ridare il trasp
robix86":f98biugs ha detto:lukameraweb":f98biugs ha detto:
questi sono satinati?
lukameraweb":1vb8frjc ha detto:robix86":1vb8frjc ha detto:lukameraweb":1vb8frjc ha detto:
questi sono satinati?
siiiii,belli vero?
pod":3qu6phze ha detto:io sono favorevole al discorso della vernice trasparente. male non fa.
se si graffia la vernice è facile da riprendere. con un po di polish dovrebbe tornare tutto come prima
diversamente se si graffia l'acciaio è molto difficle da riprendere avendo sulla stessa superfice 2 lavorazione diverse.
pod":2viq6nwl ha detto:credo che la vernice sia più resistente di una pellicola. ovviamente delle buona vernice e non quella del brico a 2€ a bomboletta.
con la pellicola trasparente devi stare attento a non formare bolle d'aria e poi stisciandoci sopra con il piede rischi di toglierla e di sciuparla subito.
la vernice è molto resistente. consiglieri dello smalto e non la vernice acrilica. comunque anche la vernice si può togliere con dell'acetone/diluente.
pod":1cnhgozh ha detto:io non vernicerei mai in macchina! :?:
senza stare a scollare i battitacco di acciaio ti conviene tirare via direttamente tutta la plastica e poi procedere come hai detto te
DavideSpeed":ysb97vnz ha detto:pod":ysb97vnz ha detto:credo che la vernice sia più resistente di una pellicola. ovviamente delle buona vernice e non quella del brico a 2€ a bomboletta.
con la pellicola trasparente devi stare attento a non formare bolle d'aria e poi stisciandoci sopra con il piede rischi di toglierla e di sciuparla subito.
la vernice è molto resistente. consiglieri dello smalto e non la vernice acrilica. comunque anche la vernice si può togliere con dell'acetone/diluente.
Ti ringrazio del consiglio... mi informerò sulla vernice trasparente a smalto allora :spin)
Ok, grazie raga! :fluffle)DavideSpeed":2jnavxh2 ha detto:pod":2jnavxh2 ha detto:io non vernicerei mai in macchina! :?:
senza stare a scollare i battitacco di acciaio ti conviene tirare via direttamente tutta la plastica e poi procedere come hai detto te
Esattamente ..stacca tutta la plastica e lavora fuori dall'auto :nod)