battitacco!

info

ciao volevo kiederti dve hai preso i battitacco????
 
Manuel86":2oykdr0z ha detto:
Oggi tornato da lavoro ho tolto il nastro di carta ke avevo usato per tenere fermi i battitacco mentre il silicone asciugava.








Ho deciso kosi di montarli. Ho montato i primi tre senza problemi e tutto è andato bene , arrivato al quarto (anteriore lato destro) mentre facevo pressione per incastrarlo ho notato ke il battittacco in acciaio si muoveva...Ho pensato: - come ca..o è possibile ke gli altri tre si sono incollati benissimo mentre questo ankora si muove? , ho provato a toglierlo e ho visto ke il silicone era ankora fresco come appena messo ed erano passate 24h :?:
Secondo me è successo perkè per tenerlo fermo mentre asciugava l'avevo ricoperto completamente con il nastro di carta nn facendo filtrare aria e quindi non facendolo asciugare :( (cosa ke nn è successo negli altri 3 perkè ho messo meno nastro)...
Così per ora ne ho montati soltanto tre, il quarto l'ho messo ad asciugare...vedrò di montarlo domani :nod)

Se tutto va bene sabato lavo la :inocchio) e gli faccio qualke foto :OK)

non vorrei che da un lato ci fosse del DIS-LIVELLO....e allora non incollava perfettamente
 
ehm forse mi sono scordato di dare due dritte per l'incollaggio... :sic) ho dato per scontato che lo sapeste sorry...

dovete prima di tutto pulire bene le due superfici con alcol o altro sgrassante poi dare il silicone o nastro adesivo

@manuel86

il perchè non ti si è seccato un battitacco lo hai trovato da solo.
è proprio l'aria che fa si che si secchi il silicone. se lo tappi in modo ermetico non seccherà mai

@turicasazza
i primi di febbraio apro il secondo acquisto. sono stato sommerso di richieste in pm e così ho deciso di farne un altro :)
tieni d'occhio la sezione acquisti comunitari se sei interessato
 
pod":26f8sulf ha detto:
ehm forse mi sono scordato di dare due dritte per l'incollaggio... :sic) ho dato per scontato che lo sapeste sorry...

dovete prima di tutto pulire bene le due superfici con alcol o altro sgrassante poi dare il silicone o nastro adesivo

@manuel86

il perchè non ti si è seccato un battitacco lo hai trovato da solo.
è proprio l'aria che fa si che si secchi il silicone. se lo tappi in modo ermetico non seccherà mai

@turicasazza
i primi di febbraio apro il secondo acquisto. sono stato sommerso di richieste in pm e così ho deciso di farne un altro :)
tieni d'occhio la sezione acquisti comunitari se sei interessato

sei stato molto onesto come prezzo e questo ti sta ripagando aldilà dei soldi....ma anche perchè vieni ritenuto persona ONESTA!!!!
 
pod":1sd7wbon ha detto:
ehm forse mi sono scordato di dare due dritte per l'incollaggio... :sic) ho dato per scontato che lo sapeste sorry...

dovete prima di tutto pulire bene le due superfici con alcol o altro sgrassante poi dare il silicone o nastro adesivo

@manuel86

il perchè non ti si è seccato un battitacco lo hai trovato da solo.
è proprio l'aria che fa si che si secchi il silicone. se lo tappi in modo ermetico non seccherà mai

@turicasazza
i primi di febbraio apro il secondo acquisto. sono stato sommerso di richieste in pm e così ho deciso di farne un altro :)
tieni d'occhio la sezione acquisti comunitari se sei interessato

pod ma anzikè fare un acquisto comunitario come l'ultimo ke c'erano 50persone, perke nn si kiude con un numero minore, cosi è piu breve il tempo di attesa a riceverli e meno la tua fatica e sbattimento?!?
magari se ne apre un comunitario al mese e te li fai a poco a poco.
 
Cavour":1q7qisz6 ha detto:
Dove devo smontare per attaccarli con il silicone??Che viti devo staccare??HELP

per smontarli c'è una vite (nel lato guidatore) posta nella parte anteriore alta del battitacco. dove c'è il pulsante per il carburante. devi togliere quella e poi tirare con forza. nel lato passeggero è nel solito posto.

quelli posteriori devi ribaldatere la seduta e togliere 2 viti che tengono ferma la plastica e anche li tirare con forza.

turicasazza":1q7qisz6 ha detto:
pod ma anzikè fare un acquisto comunitario come l'ultimo ke c'erano 50persone, perke nn si kiude con un numero minore, cosi è piu breve il tempo di attesa a riceverli e meno la tua fatica e sbattimento?!?
magari se ne apre un comunitario al mese e te li fai a poco a poco.

infatti è quello che voglio fare. quello di prenedere troppo persone tutte insieme è stato un errore. come quello di dire che ce la facevo per fine dicembre cosa che evidentemente non sono riuscito a mantenere.
per il secondo ordine sicuramente prenderò meno persone e mi prenderò più tempo.
 
pod":12mgbpsm ha detto:
Cavour":12mgbpsm ha detto:
Dove devo smontare per attaccarli con il silicone??Che viti devo staccare??HELP

per smontarli c'è una vite (nel lato guidatore) posta nella parte anteriore alta del battitacco. dove c'è il pulsante per il carburante. devi togliere quella e poi tirare con forza. nel lato passeggero è nel solito posto.

quelli posteriori devi ribaldatere la seduta e togliere 2 viti che tengono ferma la plastica e anche li tirare con forza.

ci proverò.... :hail)
 
ciao ho letto su un forumche hai acquistato il battitacco alfaromeo io sono di Palermo puoi indicarmi dove li hai presi sono bellissimi e voglio montare anch'io sulla mia 147. Grazie
 
Top