battitacco!

robix86

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
347
0
16
Palermo
montati i battitacco del mitico pod :A)
sono veramente bellissimi e di ottima fattura, io li ho presi sabbiati con scritta lucida e devo dire che sono proprio come li volevo, per altro quasi identici agli originali alfa; li ho fissati con biadesivo pattex, sembrano abbastanza fermi.
ecco le fotooo

ieri appena arrivati:
imgp1812fv9.jpg


montati:

imgp1837dddum7.jpg


imgp1841ddhm1.jpg


imgp1842dddxl0.jpg


grazie pod :up)
 
Io pensavo di verniciarli con del trasparente, per poterli proteggere da eventuali graffi, non difficili visto la zona d'applicazione, voi cosa dite, è una caxxata o si può fare?
 
Sono stupendi e identici ai miei arrivati l'altro giorno!!! :26)
Peccato che non so ancora quando l'auto ferma qualche ora per fare il lavoro azz... :sic)

Voi consigliate che vernice? :matto)
 
Fulvioz":2g4fz0nt ha detto:
Sono stupendi e identici ai miei arrivati l'altro giorno!!! :26)
Peccato che non so ancora quando l'auto ferma qualche ora per fare il lavoro azz... :sic)

Voi consigliate che vernice? :matto)

i tuoi non sono satinati??
i miei sono sabbiati ;)
 
grazie per i complimenti,
ho deciso di applicarli col biadesivo per fare prima, per evitare si smontare la parte in plastica, e tra l'altro in previsione di un futura rimozione non dovrei avere problemi a staccarli
:ciao)
 
più che la vernice io consiglierei, in quanto ho intenzione di farlo anche io, di coprirli con le pellicole adesive di plastica trasparenti, la resa dovrebbe essere molto buona ed è possibile sostituirla in poco tempo quando è segnata!
 
dark-lord":23coi4hw ha detto:
più che la vernice io consiglierei, in quanto ho intenzione di farlo anche io, di coprirli con le pellicole adesive di plastica trasparenti, la resa dovrebbe essere molto buona ed è possibile sostituirla in poco tempo quando è segnata!

si pure io ci avevo pensato, piu o meno come quelle che ricoprono gli originali alfa, anche se quelle non sono trasparenti ma sull'azzurrino.. .
 
robix86":2myton2p ha detto:
grazie per i complimenti,
ho deciso di applicarli col biadesivo per fare prima, per evitare si smontare la parte in plastica, e tra l'altro in previsione di un futura rimozione non dovrei avere problemi a staccarli
:ciao)

perchè rimozione? cmq io li ho messi con il silicone e senza smontare nulla!
il risultato è stato cmq ACCETTABILISSIMO!
 
lukameraweb":1yjxx9ke ha detto:
robix86":1yjxx9ke ha detto:
grazie per i complimenti,
ho deciso di applicarli col biadesivo per fare prima, per evitare si smontare la parte in plastica, e tra l'altro in previsione di un futura rimozione non dovrei avere problemi a staccarli
:ciao)

perchè rimozione? cmq io li ho messi con il silicone e senza smontare nulla!
il risultato è stato cmq ACCETTABILISSIMO!

beh nn si puo mai sapere, se si rovinano e mi passa per la testa di cambiarli...
 
Bolide77":fvscmrne ha detto:
Io pensavo di verniciarli con del trasparente, per poterli proteggere da eventuali graffi, non difficili visto la zona d'applicazione, voi cosa dite, è una caxxata o si può fare?

Non farlo, perchè se si graffia un pezzo di trasparente o se si graffia devi sgrattarli tutti e ridare il trasp
 
dark-lord":nneo7lh1 ha detto:
più che la vernice io consiglierei, in quanto ho intenzione di farlo anche io, di coprirli con le pellicole adesive di plastica trasparenti, la resa dovrebbe essere molto buona ed è possibile sostituirla in poco tempo quando è segnata!
Interessantissimo!! Dove si trova?
 
jammedgeko":2j41t1cy ha detto:
dark-lord":2j41t1cy ha detto:
più che la vernice io consiglierei, in quanto ho intenzione di farlo anche io, di coprirli con le pellicole adesive di plastica trasparenti, la resa dovrebbe essere molto buona ed è possibile sostituirla in poco tempo quando è segnata!
Interessantissimo!! Dove si trova?

si ma si vedrebbe molto....
 
Top