DevilBoss86":lrd75nsb ha detto:DavideSpeed":lrd75nsb ha detto:pod":lrd75nsb ha detto:credo che la vernice sia più resistente di una pellicola. ovviamente delle buona vernice e non quella del brico a 2€ a bomboletta.
con la pellicola trasparente devi stare attento a non formare bolle d'aria e poi stisciandoci sopra con il piede rischi di toglierla e di sciuparla subito.
la vernice è molto resistente. consiglieri dello smalto e non la vernice acrilica. comunque anche la vernice si può togliere con dell'acetone/diluente.
Ti ringrazio del consiglio... mi informerò sulla vernice trasparente a smalto allora :spin)
raga io consiglierei di lasciarli così, in quanto mettendo il trasparente a mio avviso si crea danno perchè se si riga una parte o un piccolo puntino, l'abrasione camminerà, mi è capitato sul paraurti anteriore ed ho dovuto rifare il trasparente ad una parte...
io quoto devilboss, e poi non mi sembrano cosi tanto delicati e a rischio di graffi, dopotutto basta un po attenzione entrando in macchina, mica uno quando entra ci posa i piedi di sopra...
al massimo io me la penserei per una pellicola trasparente, secondo me con la vernicie di trasparente si pasticcia :shrug03)