Complimenti per il lavoro.la pedaliera è molto bella.
I pedali riesci a curvarli per dargli la forma degli originali?
I pedali riesci a curvarli per dargli la forma degli originali?
mi sono espresso malepod":wfixz4wf ha detto:boniak":wfixz4wf ha detto:complimenti anche se preferisco la pedaliera "by Fillo"
Bisogna vedere la tua con le strisce di gomma e poi montata...
neanche con uno stampo si può dare la curvatura che si incastrerebbe bene ?
Proprio l'altra settimana avevo fatto dei progetti per farli fare i battitacco...per me incollarli è più che sufficente perchè la zona non è soggetta a ""sollecitazioni" e anche se sporge leggermente non finisce sotto la portierra quindi....
Si che si può curvare . Anzi, deve essere curvata. Ora l'ho solo portata a casa per vedere l'effetto che faceva, se ci stava bene o era il caso di cambiare progetto.
Per la gommina ce la potrei anche mettere ma l'ho lasciata in macchina e adesso fa freddo e non ho voglia di scendere
pod":3fimtl0s ha detto:Esatto le devo curvare. Stasera ho preso la misura della curvatura dei pedali, ho fatto uno stampo per una piegatrice a CN e sabato pomeriggio vado a fare delle prove. Per domenica se tutto va bene vi faccio vedere la pedaliera montata, curvata e con la gommina.
economo29":2ux0evzm ha detto:pod stasera attendiamo pedaliera montata ........... :asd)