Battitacco, pedaliera, pinze... home made!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccole qua:

misure.JPG

Le misure esterne del battitacco sono comprese del canalino che c'è intorno al battitacco. credo che così le posso montare più facilemte e con una migliore resa estetica. per avere invece la mirusa relativa al solo battitacco si deve sottrarre 3mm alle misure esterne.

ps. i dream( :hail) ) vado a roma a vederli

Facciamo una lista ragazzi.. altrimenti è una confusione per noi ma soprattutto per lui....

1) t3o7 - Pedaliera con Poggiapiede e Battitacco 5p.

Per personalizazzioni riguardo battitacco e/o pedaliera ci si mette d'accordo non appena "pod" inizierà a fare la pedaliera e/o battitacco per se stessi. (non so se avete compreso).

Intanto buttiamo giu una lista con che cosa chiediamo.

Cosi pod si regola :sarcastic)

Scusate se mi sono messo per primo, non è per rubare il posto, ma non avevo voglia di tornare indietro di pagine e fare la lista. Tutto qua...

Per me 25€ sono ottimi. Grandissimo pod. Ottimo lavoro. :asd)

sicuramente le misure saranno di una 5 porte visto che ha postato anche quello posteriore....e la 3 porte non ha battitacco posteriore o no??? :asd)

cmq attendiamo..........

Lukas83":39iu93hn ha detto:
sicuramente le misure saranno di una 5 porte visto che ha postato anche quello posteriore....e la 3 porte non ha battitacco posteriore o no??? :asd)

cmq attendiamo..........

Si potrebbe adattare la dimensione anche alla 3porte,non esistono solo le 5 porte :OK)

Hispaniko":t5d22j15 ha detto:
Lukas83":t5d22j15 ha detto:

cmq attendiamo..........

Si potrebbe adattare la dimensione anche alla 3porte,non esistono solo le 5 porte :OK)

E cmq VI ricordo il regolamento per le modalità di Compravendite,
e modalità di commercio................vietate.........oppure........

si può gestire un Comunitario,ma per farlo Pod,dovrebbe essere socio o
farlo gestire da un socio,o stipulare una convenzione,
che deve essere approvata dal Virtual :OK)

Quindi chiariamo subito il concetto dal punto di vista squisitamente commerciale,poi tranquillamente si può procedere,
visto l'attenzione e la bontà dedicata a questa proposta.

Attendiamo Risposte in merito prima di partire con Ordini,Liste:OK)

nn so perchè ho quotato comunque....

2) Lukas83 Battitacco 5p.
3)Milite-pedaliera con poggiapiede e battitacco 5p.

milite":2ux7xkrr ha detto:
Lukas83":2ux7xkrr ha detto:
2) Lukas83 Battitacco 5p.
3)Milite-pedaliera con poggiapiede e battitacco 5p.

Allora vedo che o non leggiamo quanto postato poco fà
oppure non sono stato abbastanza chiaro:

O parte un acquisto Comunitario,con tanto di Lista ma gestita da soci,
come da regolamento,o ricordo che non c'è altra possibilità di vendite
sempre come da regolamento.

Allora facciamo ordine:

per chi vuole i disegni che ho fatto di pedaliera,battitacco e loghi ecco qui:
http://pod.altervista.org/147/147.zip (taglia e incolla nel browser)

I disegni che ho postato prima sono per l'alfa 5 porte. Non so se vanno bene per tutte le 147, ne ho una sola :) . La mia, dalla quale ho preso le misure, è una 147 jtdm progession 150cv ultima serie.

Per quanto riguarda l'ordine fate pure una lista ma come detto prima non so se avrò la possibilità di farlo. e comunque, prima voglio provare a montarlo io per vedere la fattibilità della cosa.
La parte più difficile è il battitacco. Per la pedaliera una volta preparata e montanta se va bene sulla mia dovrebbe andare bene su tutte e il montaggio è uguale a tutte le altre pedaliere in commercio. ora, tenendo conto del discorso appena fatto, se siete in tanti si può fare anche 20€ invece di 25.

per il regolamente per i gli aquisti di massa non so come funziona qui. sono pur sempre nuovo :) . Ma da quello che ho letto dovrei essere socio o dare tutto in mano ad un socio. Sempre tenendo conto che non si sa se andrà a buon fine, io sono di montevarchi un paese a circa 40km da firenze. Se c'è un socio di questi parti passo dare tutto a lui senza problemi...

Puoi sempre diventare socio e gestire direttamente
un acquisto comunitario,e ripassarti il regolamento,che hai sottoscritto
all'adesione del club,visto che non èpossibile aprire un 3d e pubblicizzare la fattibilità di un prodotto,anche home_made per la Vendita.

Capisco che sei nuovo e si vede dai post,

quindi le alternative e motivazioni te le ho fornite e
da ora in avanti facciamo con chiarezza e nei limiti del regolamento
proseguire questo 3d che altrimenti verrà chiuso. :OK)

ammazza che belli, ci sarò anke io...................ma quel file zippato, si aprono con dwg, e che è, qualche programma di disegno secondo me.......

un consiglio al nuovo pod :

fai i pezzi per te, posta delle foto, e poi raccogli richieste, DIVENTERAI ricco :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.