[/quote]maury":3lt093kn ha detto:Vedi, NESSUNO declassa la GTA.
Lo dico anche a te. Le tabelle riportano coppia = 310 nm x il mtj e 300 nm. per la gta, QUINDI SI PARLA DI UN DATO
FAVOREVOLE alla jtd sulla gta.
Ditemi voi il perchè ? A che si riferisce ????
NON c'entra un caaaaaperoooooooooooooo in che lingua bisogna dirtelo? La coppia si moltiplica per i giri motore, si considerano i rapporti del cambio, il peso del veicolo! La coppia da sola NON vuol dire NULLAAAA!!! Un Turboscania ha 80 Kg di coppia ma NON VA VIA Ad una Ferrari che ne ha di menoooo!!!!
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
La GTA, la Impreza STI, la Golf R32, la Boxster S, la Z4 3.0, la Mercedes SLK 350 sono TUTTE auto rivali tra loro e nemmeno una di queste se vede una 147 Multijet se la fila manco di striscio.....VUOI capire che la coppia NON SIGNIFICA NULLA, è il valore di un braccio di forza applicato all'albero che viene poi demoltiplicato con una rapportatura lunghissima sui diesel, come viene soffocato immediatamente dal ridotto numero di giri disponibile, anche io in bicicletta posso applicare 30 Kgm se peso 150 Kg e salgo in piedi su un pedale, ma NON ANDREI VIA A NESSUNA AUTO nemmeno la Panda 1.1!!!!!!
Miiiii che difficile........ hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)