Felix7":2dfciycz ha detto:Filip1983":2dfciycz ha detto:Beh hai capito male! :nod)
- Semplice non è questione di farci credere è questione che personalmente la macchina a gasolio piace per lo stile di guida e prestazioni e consumi ridotti !
- Secondo io ho convogliato le mie finanze sul diesel perchè andare a spendere ulteriori soldi per girare la macchina a metano o Gpl non la ritenevo una scelta che mi aggradasse.
- Terzo io non ho mai detto che la macchina a gasolio sia una macchina sportiva - Basta leggere con + attenzione per evincere che la macchina sportiva per eccellenza è BENZINA mentre l'auto diesel è una macchina NON sportiva ma PRESTAZIONALE!
- Non è il discorso di rinunciare a uscire, però vedo che molte persone prima di dire si ok ci si vede fanno 2 conti sulla benzina!
Cmq fortunatamente ogniuno la vede diversamente dall'altro! :fluffle)
1) Ok, se a te te piace sono contento per te. Sulle prestazioni ed i costi di gestione possiamo discuterne invece.
2) Devi dimostrarmi se vermante devo essere spesi ulteriori soldi rispetto alla differenza del prezzo di acquisto tra un diesel e un benzina con impianto GPL.
3) SIamo d'accordo, infatti è quello che pensiamo entrambi
4) :confusbig) Cioè state lì a dividere i soldi? :?:
No non si dividono i soldi... :lol: :lol: :lol: era inteso per dire che ci pensano due volte prima di dire si andiamo... :asd)