non entro in merito alla discorso motore benzina o diesel, io macino km, in un anno ne faccio 35000, quindi per me il benzina è out, ma allo stesso tempo amo la sportività il il giusto compromesso per me e il m-jet...
Mio padre alfista pure lui, possiede una 145 1.6 TS presa 4anni fa ora ha appena 40000km a lui il benzina conviene....
Per rispondere alla persona che asserisce che la VI sul m-jet nn spinge...come mai la velocità massima viene registra in VI appunto?
Come mai in auto strada rallentamento nn scalo ma freno solodai 130 scendo 80, ripartiamo la macchina riprende tranquillamente senza incertezze sono VI appunto :ka) :ka) :ka) :ka)
Altra cosa tu a freddo sul diesel metti la sesta...
hmamma)
hmamma)
hmamma) povero motore :mecry) :mecry) :mecry)
Per quanto riguarda la stupidissima prova fatta fra te e il tuo amico con m-jet contro GTA nn mi esprimo assolutamente è nn è assolutamente proponibile come prova inconfutabile, per enne motivi:
1) Primo i 70km/h nn sono velocità da centro abitato
2) In autostrada :ka) :ka)
3) Il comportamento da te riportato è violazione del codice della strada in quanto nn sono ammesse gare o duelli fra auto ed inoltre il codice della strda prescrive che tu debba facilitare l'opera di sorpasso
4) Come fai a dire che nello stesso tempo che tu hai premuto l'acceleratore l'abbia premuto anche lui?
5) il tempo da te misurato per arrivare ai 120km/h la preso qualcuno all'esterno o tu mentre guidavi?
Ultima cosa visto che il il 3.2 a meno coppia del 1.9 m-jet adesso chiamo un paio di amici che lavorano alla progettazione e sviluppo motori di ALFA e gli dico che sono dei coglioni e nn sanno fare i motori o magari mi dicono che sono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che il motore 3.2 nn è paragonabile al 1.9 m-jet nemmo sulla carta? Sono due mondi, anzi due galassie, completamente differenti...
Pre coloro che dicono che nn esistono motori diesel sportivi, vi faccio presente che circa 4 o 5 anni fa la mercedes partecipò sotto mentite spoglie a diverse gare della mitica 24H di LEMANS con un vettura dotata di guarda un pò un motore diesel, se nn ricordo male questa erogava una cosa come 650cv circa... su tutte le gare che compì tre le vinse pure...
Questo è tutto