Rayblue":15soefiw ha detto:
mezzostordito":15soefiw ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":15soefiw ha detto:
domanda stupida se monto la barra duomi superiore sulla mia gattona????
ma se mi fermano???? ci sono dei problemi o no????
grazie ciao.
marche che facciano barre per la GT o sono tutte uguali???
:OK)
di sicuro qualcuno le produce, avrai di certo dei benefici e se ti fermano possono farti delle storie
il montaggio della barra duomi è legale, alcune le hanno anche di serie, per esempio il coupè limited ha la sparco di serie... non possono dirti nulla, perchè è imbullonata, non saldata, e quindi non è una modifica strutturale.
Ti fasccio presente che l'instroduzione di una barra a duomi su una vettura che di fabbrica nn ne esce provvista consiste in una modifica strutturale del telaio (oltrettutto) in quanto vai ad unire due parti che di serie sono separata... che poi se tio fermano e difficile che ti facciano storie, in caso di incidente l'assicurazione può nn risarcirti il danno....fidati che il mio assicuratore e anche un pilota.... :OK) :OK) :OK) :OK)
inoltre la barra duomi nn va ad allargare i duomi ma a stringerli, anche perchè la barra a duomi va regolata avvicindando i duomi tra loro per avere il telaio + rigido sull'avantreno e migliorare al direzionabilità dello stesso, inoltre dopo il montaggio alla macchna va fatta nuovamente la covergenza....
Le barre migliori per la 147 sono:
- MOMO REGOLABILE molto cara ma decisamente le migliore alla detta di tuttii preparatori
- SPARCO produce direttamente una linea di barre nn acquistabile per le vetture della WTCC
- NT TECHNOLOGY decisamente carissima, ma la barra in assoluto con l'effetto direzzionabilità migliore di tutte, con aggiunte della inferiore e stabilizzatrice anteriore e posteriore semrpe prodotte da loro avete un macchina che pennella le curbve come volete voi...ma attenti al limite e al bagnato se nn conoscete la vettura come reagisce..