Barre duomi

147_tff_1975":3071yzgq ha detto:
5_risultato.jpg

Molto interessanti le barre, CRIBBIO, il CDA... ce l hai tu?
 
giakomino":333sxh8x ha detto:
metti pannello + tubo gta e ti rimangono anche un bel pò di dindini per comprare qlc altro ;) ;)
Alessio...giakomino ha ragione...fidati che conviene di + una bella rimappa..! xò quel rumore che deve fare mi invoglia...a basta...devo mettere i soldi da parte per andare a Neive...
 
giakomino":q29sj9wj ha detto:
metti lo scarico.... dopo si che avrai un bel rumore...altro che cda ;)
[OT]
finanze basse..sono all'ultimo anno di superiori..non posso ancora permettermi proprio tutto...
[/OT]
infatti stavo guardando il centrale Ragazzon (80euro ma non omologato)!
ma è + forte di me...ogni volta che vedo il CDA mi illumino :lingua)

dai..ormai ho capito che il CDA non rende + di un buon scarico, e non essendo omologato rischio solo grane, quindi idea :dead) !
 
Marco, Alex, nn Alessio... tranqui nn me la sono presa.

Anche io mi illumino quando sento parlare di CDA o di BICONICI... la notte mi sogno il mio amico col 206 che fa le aperture e sento sto boato piu il risucchio del filtro... beh certo 200 euro di filtro sono esagerati meglio una mappa o scarico...
 
alexone85":3fegc2sw ha detto:
Anche io mi illumino quando sento parlare di CDA o di BICONICI... la notte mi sogno il mio amico col 206 che fa le aperture e sento sto boato piu il risucchio del filtro... beh certo 200 euro di filtro sono esagerati meglio una mappa o scarico...
fai conto che una rimappa da Biesse ti costa 300euro....e penso che renda di + rispetto al CDA, in + non hai grane xk via seriale x beccarti ce ne va... :OK)

p.s.ti ho confuso con GTAlessio, xk anche con lui parlavamo in pvt del CDA :ignore)
 
voglio chiedervi un informazione riguardo la duomi inferiore...
ho visto dove va' montata e come pensavo era una barra ulteriore, e nn gia' esistente sulla vettura quindi un accessorio in + se vopgliamo...

la mia domanda e' questa..in caso di urto anche l'inferiore puo' danneggiare maggiormente il telaio della vettura???
immagino proprio di si giusto?
 
irrighidendoti il teleaio, ti crea un ponte tra i due duomi, nel caso ti tamponano a destra sposti anche quello di sinistra xk è spindo da quello incidentato che è collegato all'altro dalla duomi..
 
marco86":1cthvlsf ha detto:
irrighidendoti il teleaio, ti crea un ponte tra i due duomi, nel caso ti tamponano a destra sposti anche quello di sinistra xk è spindo da quello incidentato che è collegato all'altro dalla duomi..

allora niente barra duomi!!
vado di barra antirollio che quella conta di 1 bel po' in +!|!
 
Re: domanda

devilman":1rvjdht4 ha detto:
ma quella ovviamente ce l'hai gia sull'auto o la vuoi sostituire con una migliore???


si la voglio sostituire con quella eibach!!cosi' eliminero' i problemi della mia definitivamente(tocca in un braccetto))
 
emh emh.....ho cambiato idea ragazzi montero la duomi inferiore della sparco....ci sono un sacco di disc....ma volevo chiedervi una cosuccia....e' alto il rischio di toccare con questa?
 
GTAlessio":2qy2ch33 ha detto:
emh emh.....ho cambiato idea ragazzi montero la duomi inferiore della sparco....ci sono un sacco di disc....ma volevo chiedervi una cosuccia....e' alto il rischio di toccare con questa?
ciao boss...mi ha fatto piacere conoscerti :OK)
la tua nasona è veramente spettacolare, una volta ritoccate quelle piccole imperfezioni sarà veramente da urlo :eek:hmamma)

come hai potuto vedere nella mia (che però è un jtd) non è la parte più sporgente del fondo della macchina percui se arrivi a toccare con la duomi vuole dire che hai già sfasciato qualcos'altro.
Per il benza non saprei ma credo che cambi poco!
Perchè hai scelto la Sparco invece della OMP? :ka)
 
Top