Barre duomi

ma vuoi mettere il duomi alla giulietta :scratch) forse c'è per il modello più sportivo :scratch) altrimenti puoi farla fare

R: Barre duomi

Dopo do un'occhiata. Anche se in teoria le varie versioni hanno i duomi installati tutti nella stessa posizione... sulla vecchia 47 avevo la duomi inferiore e superiore, telaietto anteriore perfettamente chiuso e rigido come si deve...era cambiata dal giorno alla notte

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

prova a cercare sparco o omp..altrimenti per farla non ci vuole molto..fissa o regolabile

Ma la barra ci può stare dai...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...

Guarda che vengo lì e ti alleggerisco la macchina....

:-D :-D

autoren":31z5a2il ha detto:
:asd) non c'è nulla da togliere :nono) mi serve tutto
Il sedile dietro, tanto siete in 2.... Oppure il portellone, 30 kg almeno...

:-D :-D :-D

phoenix86to":2o209xi4 ha detto:
autoren":2o209xi4 ha detto:
come al solito...

:asd)

serve a nulla in strada pubblica
Mi piacerebbe sentire il bigno al riguardo.

Bignoooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiii

:asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
penso sia concorde :ka) a meno che non mi venga spiegato cosa aiutano-servono dove la maggior parte del tempo la passi tra i 50 e i 70 kmh
o che mi dici beh io faccio il pirlotti su e giù per le colline sfruttando tutta la carreggiata con l'amico che mi cronometra :asd) ma lo stesso avrei dei dubbi :asd)

Re: R: Barre duomi

autoren":3amiccwq ha detto:
penso sia concorde :ka) a meno che non mi venga spiegato cosa aiutano-servono dove la maggior parte del tempo la passi tra i 50 e i 70 kmh
o che mi dici beh io faccio il pirlotti su e giù per le colline sfruttando tutta la carreggiata con l'amico che mi cronometra :asd) ma lo stesso avrei dei dubbi :asd)
In realtà la duomi inferiore é una delle modifiche sfruttate da bigno :asd)
E lo stimo per il modo di porsi e le conoscenze critiche che ha.
Ad ogni modo, no: non faccio il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! su strada aperta, anzi. Giro molto tranquillo e prudente, conscio del fatto he sulle strade non son solo e che di vita ne abbiamo una sola. E no, non faccio il pirlotti né da solo con telecamera in auto (il tipo dello scorso anno i video su saxo insegna :asd) ) men che meno con amici.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vista l'età
telodicevopy4.gif
penso che bigno non la sfrutti più se davvero l'ha montata
77.gif