Balduzzi sul 105cv

.....E ALLA FINE...... IL MIRACOLO!!!!

...gia'....balduzzi ha fatto il miracolo.
mi ha creato un vero e proprio mostro.!!!!!
dopo il primo trattamento CHE POTETE VEDERE IN PAG 1, MI HA RI MODIFICATO I PARAMETRI ....ORA HA ANCHE UNA BELLA COPPIA AI BASSI REGGIMI!!!!
che cosa chiedere di piu'??????????
ora provero' delle piccole modifiche io per quanto riguarda il filtro cda....mi ha detto che dovrebbe migliorare ora che me la ha fatta cosi!!!!
proviamo?!?"?!?!?!?!
UN 10 E LODE A BALDUZZI!!!!!!!
domani postero il nuovo diagramma!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Re: .....E ALLA FINE...... IL MIRACOLO!!!!

giacky76":1c9xoyc3 ha detto:
...gia'....balduzzi ha fatto il miracolo.
mi ha creato un vero e proprio mostro.!!!!!
dopo il primo trattamento CHE POTETE VEDERE IN PAG 1, MI HA RI MODIFICATO I PARAMETRI ....ORA HA ANCHE UNA BELLA COPPIA AI BASSI REGGIMI!!!!

ottima notizia....ma cos'ha fatto esattamente? modificato la mappatura? :sgrat)

re

quello e mi ha rimodificato l'angolazione degli alberi a camme.
ora e' come prima ma con la sola differenza che tira subito ai bassi con una coppia veramente buona.

e per il massimo godimento mi sono mangiato il 130cv jtd del mio amico !!!!!!

BALDUZZI 10 E LODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scansione3.jpg

Azz bella adesso !!! quasi quasi...no ora mai monto il volumex :D

Oggi ore 15.30 ho varcato il portone della Balduzzi Engineering :A) :A) ...ho parlato con IL Balduzzi del mio 105 e mi ha detto che per portare la mia a 121 cv circa mi chiede 900 €...il lavoro riguarda la rimappatura, modifica del tubo che porta aria fresca al filtro, filtro a pannello e sostituzione albero a camme solo delle valvole di aspirazione. Mi ha detto che per avere più coppia ai bassi e guadagnare 16-17 cv è sufficiente sostituire solo l'albero delle valvole di aspirazione, e che tanti si ostinano a cambiarli tutti e due ma per la coppia ai bassi non serve...!Adesso mancano i soldi... :mecry)

io se fossi in te li cambierei tutti e due, credo che giacky76 li abbia cambiati tutti e due e il risultato finale direi che è molto buono sia in alto che in basso..
poi vedi te ciao :OK)

Ma non saprei...a me interessa molto la coppia...tirare fuori 127 cv non è che mi importi molto...121 mi bastano...poi mi affido a lui....è o non è il re delle alfa?Comunque accetto il tuo consiglio.. :OK)

re

...sinceramente non credevo che ne bastava cambiarne uno solo anche perche' a saperlo prima lo avrei fatto anche io.

io sono soddisfatto di come me la ha fatta ma anche a me interessavano solo i bassi magari con il resto dei dine' gli avrei fatto fare qualche altra cosa.............. :confusbig)

re

SO' pepplesso......STUPITEPEPPLESSO'''
VA BEH!!!!! COMUNQUE BALDUZZI E' UN RE' E DAL MODO CON CUI LO CONOSCIUTO posso tranquillamente consigliarlo a molti :OK) :OK)

azzo mi state stuzzicando !!!!!!

Però non mi sembra una buona cosa montare solo quelle in aspirazione, anche perchè così facendo al motore arriva più aria ma ne esce la stessa quantità perchè quelle di scarico non vengono cambiate giusto ??

bo bisognerebbe chiedere meglio a lui... fa anche sovralimentazioni per caso ??

re

io credo che balduzzi faccia tutto,
ieri ho visto da lui una gta da paura preparata da lui ovviamnete.....beh non vi dico cosa mi ha detto di quella macchina.......vi dico solo che e' di un prete che a giudicare dalla preparazione gli garba parecchio il tuning

Re: re

giacky76":1j3ory7a ha detto:
io credo che balduzzi faccia tutto,
ieri ho visto da lui una gta da paura preparata da lui ovviamnete.....beh non vi dico cosa mi ha detto di quella macchina.......vi dico solo che e' di un prete che a giudicare dalla preparazione gli garba parecchio il tuning

Era la sua ex GTA di Balduzzi.........