Le ultime indiscrezioni sulla vicenda legata alla morte di Chris Benoit, purtroppo ci danno notizie disarmanti e sconcertanti.
Il detective Bo Turner infatti, ha riferito alla stazione televisiva WAGA che si tratterebbe di omicidio-suicidio. Sempre la WAGA riporta che, secondo gli investigatori, Chris Benoit avrebbe ucciso moglie e figlio nel corso del weekend per poi togliersi la vita lunedi. Inoltre, la polizia sarebbe stata chiamata da un vicino e i 3 corpi sarebbero stati ritrovati in 3 differenti stanze.
Il tenente Tommy Pope, capo investigatore del Fayette County Sheriff's Department, ha riferito le stesse cose ad ABC News, aggiungendo però altri particolari dicendo testualmente che: "gli strumenti di 'morte' sono stati ritrovati all'interno della casa", non specificando però di quali strumenti si tratti. Pope ha infine aggiunto che: "il dipartimento non stà attualmente svolgendo alcuna ricerca attiva su eventuali sospettati al di fuori della casa", lasciando purtroppo intendere una conferma all'omicidio della moglie e del figlio, e del successivo suicidio di Chris Benoit.
Sempre secondo le parole ufficiali degli investigatori, nessun altro dettaglio sarà dato fino alla conclusione dell'autopsia prevista per oggi. I risultati però potrebbero essere resi noti solo nelle settimane seguenti.
Nel comunicato messo online da WWE.com, dove si dà ormai per scontato che Chris Benoit abbia compiuto un duplice omicidio prima di uccidersi a sua volta, emergono nuovi inquietanti particolari sulla vicenda.
Chris Benoit ha saltato un house show previsto per la giornata di sabato avvisando i dirigenti della WWE di essere costretto a rimanere a casa per un'emergenza familiare. Nella giornata di domenica mattina avrebbe poi avvisato alcuni suoi cari amici, fra cui Chavo Guerrero, via sms di avvisare Richard Hering, dirigente della WWE, di mettersi in contatto con lo sceriffo di Fayette County, dove la famiglia Benoit risiedeva, affinchè si recasse lunedì a casa Benoit per controllare le condizioni della sua famiglia.
La polizia si è recata sul posto ieri pomeriggio ed è entrata in casa non senza difficoltà, poichè i due cani pastori tedeschi della famiglia erano di guardia liberi nel giardino.
La WWE specifica di essere in possesso di ulteriori informazioni rese note in via privata dalla polizia, ma che non verranno comunicate come richiesto dalle autorità inquirenti.