<b>Wrestling</b> questo grande spettacolo

ah ok...sono ormai 2 anni che per me la domenica inizia alle 4 del pomeriggio... :asd) :asd) :asd) :asd) torno in genere alle 6, vado dormire nella casina che i suoi genitori hanno regalato alla mia tipa (e dove presto andremo a vivere insieme), trombatina della buona notte...ci si addormenta alle 7, sveglia alle 15-16, bis di trombatina, coma sul divano con film...pizza e casa...DOVE PUNTUALMENTE NON DORMO FINO ALLE 3 DI NOTTE!!!e lunedì mattina in ufficio sono un cadavere :asd) :asd) :asd) :asd)
Devo decidermi a spostare al venerdì la serata TOP... :nod) :nod) :nod)
Ma il programma è sempre su Italia 1?
 
Io attendo con molta impazienza il ritorno di HHH.......il resto con Undertaker infortunato e i veri Big come Golberg e Brock Lesnar spariti......la chiamerei solo scena!!!!!

I grandi Match tra HHH e Golberg (tanto per citarne uno).....li vedo molto lontani dagli attuali Cena contro The Great Kali!!!!!!

.......per dirla come Hunter......."Game Over!!!!"
 
povero eddie, io seguivo il wrestling ma dopo la morte di eddie mi sn rotto e ho capito ke è uno sport x bambini anke se ci sn ragazzi ke lo guardano ancora e io nn ho nulla da dire cioè se lo vuoi guardare guardalo ma il meglio è la raw li si ke si fa sul serio li si ke si vede tanto sangue!!!!
 
ragazzi ho appreso ora la notizia della morte di Chris Benoit...lui, sua moglie ( per chi segue il wrestling era "woman")e il loro figlio di 7 anni sono stati trovati morti a casa loro.......

:cry: :cry: :cry:
 
New York, 26 giu. (Ap) - Un'altra morte scuote il mondo del wrestling. La polizia ha rinvenuto nella notte i cadaveri del lottatore Chris Benoit, insieme con quelli della moglie Nancy e del figlio di sette anni Daniel. Le forze dell'ordine ritengono si tratti di un omicidio-suicidio.

Il detective Bo Turner ha chiarito all'emittente televisiva Waga-Tv che questa ipotesi non può essere confermata fino alla conclusione degli esami della scientifica. La tv ha riferito che gli agenti ritengono che Benoit, 40 anni, abbia assassinato moglie e figlio durante il fine settimana e che si sia tolto la vita ieri. I cadaveri sono stati ritrovati in tre diverse stanze.

La Wwe (World Wrestling Entarteinment) ha reso noto sul suo sito internet di aver chiesto all'autorità di effettuare verifiche sull'atleta e sulla sua famiglia dopo essere stata allertata da alcuni amici che "avevano ricevuto strani sms inviati domenica mattina presto da Benoit".

Il 13 novembre 2005 fu trovato morto in una stanza di albergo Eddie Guerrero, un altro dei protagonisti più conosciuti e amati dagli appassionati del wrestling mondiale. (segue)
 
Non ci posso credere!!!

Sembrava un ragazzo così per bene.....mi chiedo cosa possa esser accaduto.....

Anche se un dubbio lo avrei....i continui accumuli di anabolizzanti che portano a depressione e problemi....anche finanziari...

Dopo Eddie anche Chris.....non ci voleva! :cry:
 
Le ultime indiscrezioni sulla vicenda legata alla morte di Chris Benoit, purtroppo ci danno notizie disarmanti e sconcertanti.

Il detective Bo Turner infatti, ha riferito alla stazione televisiva WAGA che si tratterebbe di omicidio-suicidio. Sempre la WAGA riporta che, secondo gli investigatori, Chris Benoit avrebbe ucciso moglie e figlio nel corso del weekend per poi togliersi la vita lunedi. Inoltre, la polizia sarebbe stata chiamata da un vicino e i 3 corpi sarebbero stati ritrovati in 3 differenti stanze.

Il tenente Tommy Pope, capo investigatore del Fayette County Sheriff's Department, ha riferito le stesse cose ad ABC News, aggiungendo però altri particolari dicendo testualmente che: "gli strumenti di 'morte' sono stati ritrovati all'interno della casa", non specificando però di quali strumenti si tratti. Pope ha infine aggiunto che: "il dipartimento non stà attualmente svolgendo alcuna ricerca attiva su eventuali sospettati al di fuori della casa", lasciando purtroppo intendere una conferma all'omicidio della moglie e del figlio, e del successivo suicidio di Chris Benoit.

Sempre secondo le parole ufficiali degli investigatori, nessun altro dettaglio sarà dato fino alla conclusione dell'autopsia prevista per oggi. I risultati però potrebbero essere resi noti solo nelle settimane seguenti.




Nel comunicato messo online da WWE.com, dove si dà ormai per scontato che Chris Benoit abbia compiuto un duplice omicidio prima di uccidersi a sua volta, emergono nuovi inquietanti particolari sulla vicenda.

Chris Benoit ha saltato un house show previsto per la giornata di sabato avvisando i dirigenti della WWE di essere costretto a rimanere a casa per un'emergenza familiare. Nella giornata di domenica mattina avrebbe poi avvisato alcuni suoi cari amici, fra cui Chavo Guerrero, via sms di avvisare Richard Hering, dirigente della WWE, di mettersi in contatto con lo sceriffo di Fayette County, dove la famiglia Benoit risiedeva, affinchè si recasse lunedì a casa Benoit per controllare le condizioni della sua famiglia.

La polizia si è recata sul posto ieri pomeriggio ed è entrata in casa non senza difficoltà, poichè i due cani pastori tedeschi della famiglia erano di guardia liberi nel giardino.

La WWE specifica di essere in possesso di ulteriori informazioni rese note in via privata dalla polizia, ma che non verranno comunicate come richiesto dalle autorità inquirenti.
 
Si, ho saputo ieri.
In un primo momento, quando al PPV di Vengeance domenica sera han detto che Benoit non si era presentato all'incontro che aveva in programma, credevo si trattasse dela solita messa in scena (vedi la finta "morte" di Mr McMahon in seguito ad una spettacolare esplosione della sua Limo 2 settimane fa, che è chiaramente stata una cosa preparata che fa parte dell'andamento della "storia"... avete visto?) ma invece ho poi capito che stavolta si trattava davvero di una tragedia, e ieri sera è stato tutto confermato.
Mi spiace molto.

Qui il comunicato di WWE a cui accennava Devilboss: http://www.wwe.com/shows/ecw/superstars ... noitupdate
 
Top