Il Padrino":fy0pn3xs ha detto:gente domenica sera a Smack Down torna il grande Batista..non perdetevelo :X)
Davvero torna Batista??!!?? :aeh)
E' il mio mito!!! :OK) :OK)
Il Padrino":fy0pn3xs ha detto:gente domenica sera a Smack Down torna il grande Batista..non perdetevelo :X)
tony_sv":15xvdlab ha detto:Il Padrino":15xvdlab ha detto:gente domenica sera a Smack Down torna il grande Batista..non perdetevelo :X)
Davvero torna Batista??!!?? :aeh)
E' il mio mito!!! :OK) :OK)
Kane..... Sembra neanche lui. :asd)Pasta X":9rh4ywve ha detto:
:asd) gia' postato in OT visto che ho avuto il piacere di incontrarlo in aereoporto :rotfl:
:crepap)
Puoi dirlo forte... Stanotte, pur perdendo per squalifica, ha scassato la testa a Mr. Kennedy causandogli una ferita al capo da 20 punti. L'animalo è tornato :asd)damicochris":2fo8osji ha detto:Batista è tornato, più grosso e inca.... di prima... :asd)
thranduil":3t0bsxe8 ha detto:vabbè, allora organizziamo la spedizione in comitiva! :hug)
Mr.Perfect!Marco22":1fc0d45x ha detto:E questo ki se lo ricorda??????
Si accettano scommesse....
E' facile dai.
pierluigi84":17ihp24j ha detto:si il povero mr Perfect.. purtroppo anche lui scomparso prematuramente...
la maggior parte dei lottatori muoiono a causa di malattie cardiovascolari.. ciò fa capire che purtroppo x modellare l'aspetto fisico appropriato allo show.. devono assumere prodotti e sostanze dopanti.. che vanno oltre la legalità.. ma soprattutto dannosi x il corpo.. inoltre a 45 anni questi atleti si ritrovano con un fegato nuovo, numerosi by-pass.. ecc...
DevilBoss86":1d4zxhwo ha detto: