<b>Wrestling</b> questo grande spettacolo

Il Padrino":5w1uvhb6 ha detto:
gente domenica sera a Smack Down torna il grande Batista..non perdetevelo :X)

batista.jpg

quanto 'e spesso :devil) :devil) :worship)
 
306 Maxi":1u3spoi6 ha detto:
credevo si trattasse dela solita messa in scena (vedi la finta "morte" di Mr McMahon in seguito ad una spettacolare esplosione della sua Limo 2 settimane fa, che è chiaramente stata una cosa preparata che fa parte dell'andamento della "storia"... avete visto?)
A conferma di quanto dicevo:
"Non appena appreso quanto era accaduto, Vince McMahon in persona, cancellando di fatto anche la bizzarra vicenda della sua presunta morte, ha invitato il pubblico presente all'edizione di Monday Night Raw a tornarsene a casa: niente live. Solo uno show privato, a porte chiuse, di commemorazione con i wrestler in lacrime. Benoit, che nel backstage veniva affettuosamente definito "the Senator", il senatore, era molto amato e considerato tra i suoi colleghi."

Da Eurosport: http://it.eurosport.yahoo.com/26062007/ ... enoit.html

Sono rimasto davvero senza parole, Benoit sembrava davvero un tipo tranquillissimo e pacifico, ma come sempre succede in questi casi le apparenze contano poco, chissà cosa gli è girato per la testa.
 
Possa bruciare all'inferno per quello che ha fatto

di lui non mi dispiace minimamente, mi spiace solo per la moglie e per il piccolo.
Fa ancora più incazzare che ovunque, le morti della moglie e del figlio facciano "da contorno" alla "grande tragedia che colpisce il mondo del wrestling"
 
fragman":1jk6eu5i ha detto:
Possa bruciare all'inferno per quello che ha fatto

di lui non mi dispiace minimamente, mi spiace solo per la moglie e per il piccolo.
Fa ancora più incazzare che ovunque, le morti della moglie e del figlio facciano "da contorno" alla "grande tragedia che colpisce il mondo del wrestling"
Beh indubbiamente se le cose stanno come sembra, i "poverini" sono la moglie e il bambino, non certo lui.
Per carità, si può evere comprensione per tutti i problemi che magari poteva avere, ma ovviamente (ripeto, se le cose sono come sembra) non ha alcuna "scusante" per ciò che ha fatto.
 
306 Maxi":10bl0w5z ha detto:
fragman":10bl0w5z ha detto:
Possa bruciare all'inferno per quello che ha fatto

di lui non mi dispiace minimamente, mi spiace solo per la moglie e per il piccolo.
Fa ancora più incazzare che ovunque, le morti della moglie e del figlio facciano "da contorno" alla "grande tragedia che colpisce il mondo del wrestling"
Beh indubbiamente se le cose stanno come sembra, i "poverini" sono la moglie e il bambino, non certo lui.
Per carità, si può evere comprensione per tutti i problemi che magari poteva avere, ma ovviamente (ripeto, se le cose sono come sembra) non ha alcuna "scusante" per ciò che ha fatto.

Beh certo, io giudico per quello che so..
Nella tragedia, preferisco pensare che lui abbia trovato i familiari uccisi (da qualcun altro) e per il dolore, misto alla serie di problemi che poteva avere, non abbia retto allo shock e si sia suicidato.

spero non parta nessun flammazzo, in caso edito e che la pace regni nel Virtual :)
 
fragman":2jopho1x ha detto:
Nella tragedia, preferisco pensare che lui abbia trovato i familiari uccisi (da qualcun altro) e per il dolore, misto alla serie di problemi che poteva avere, non abbia retto allo shock e si sia suicidato.
Ovviamente anche io... Però, sempre da cosa dicono, pare che lui fosse a casa già da giorni, e abbia ucciso moglie e figlio alcune ore prima di suicidarsi.
Aspettiamo comunque altre notizie, mi pare che oggi facessero le autopsie ed altre analisi.
 
questa volta sono daccordo...e non mi trovo daccordo con quello che ha detto Chavo Guerrero (nipote di Eddie Guerrero) "Che possa riposare in pace"...

Purtroppo Chris ha fatto un gesto che non doveva fare, probabilmente le cause resteranno per sempre celate dietro il mistero, anche se si sa benissimo che la maggior parte dei wrestler vivono in condizioni famigliari pietose dato che viaggiano continuamente e risiedono maggiormente in alberghi che casa, quindi posso ipotizzare continui disguidi matrimoniali....

d'altra parte sappiamo che per tenersi in forma spendono tutto ciò che guadagnano in anabolizzanti e steroidi, spesso giocano d'azzardo e sperperano tutto ciò che hanno, finendo in mano agli strozzini....

Escluderei un omicidio esterno, anche perchè la polizia ha confermato che la morte della moglie e figlio risale a sabato,mentre quella di Chris a ieri.

Inoltre aggiungo una cosa, ha affermato Chavo che pochi giorni prima aveva sentito CHris e gli aveva detto di avvisare lo sceriffo della propria città affinchè passasse lunedì da casa Benoit....anche Chavo poteva fare qualcosa......tipo avvisare immediatamente le FDO...

Forse Chris aveva percepito qualcosa che non andava nel suo corpo, forse si trovava in condizioni matrimoniali al limite, forse si trovava in condizioni economiche pietose....purtroppo resterà tutto un forse...


Una cosa è certa...che non entrerà mai nella Hall of Fame...
 
DevilBoss86":37s35xup ha detto:
Una cosa è certa...che non entrerà mai nella Hall of Fame...

Non lo so.......quaeste cose al pubblico americano piacciono e non poco......


.....l'unica cosa che posso dire è che il fatto mi ha scioccato....mi ha colpito...

...tutto avrei pensato ma che un professionista così....col contratto appena rinnovato e in aria di titolo...potesse avere un crollo così....certo quello che è successo veramente non si saprà mai......ma rimarrà un buco....bello profondo da colmare......
 
a parte che fra un paio di mesi già lo avranno dimenticato tutti, come Eddie....nell'anniversario della sua morte non ho sentito gridare manco da una persona il suo nome...tanto meno dalla WWE
 
tragedia ancor più grave...

L'Associated Press ha reso noto che ufficiali di polizia che stanno lavorando al caso hanno confermato che Chris Benoit secondo le indagini ha prima strangolato la moglie Nancy utilizzando un cavo elettrico nella giornata di sabato, poi ha soffocato il figlio con un sacchetto di plastica la domenica e infine si è impiccato nella stanza adibita a palestra ieri.
 
DevilBoss86":7itaviqr ha detto:
tragedia ancor più grave...

L'Associated Press ha reso noto che ufficiali di polizia che stanno lavorando al caso hanno confermato che Chris Benoit secondo le indagini ha prima strangolato la moglie Nancy utilizzando un cavo elettrico nella giornata di sabato, poi ha soffocato il figlio con un sacchetto di plastica la domenica e infine si è impiccato nella stanza adibita a palestra ieri.
era uscito completamente fuori di testa :sic) certe cose le fanno solo i pazzi :(
lo stimavo molto sul ring e credevo fosse una persona per bene ed apprezzabile anche nella vita non avrei mai potuto pensare che proprio lui arrivasse a tanto :nono02)
 
Aggiornamento:
http://www.wwe.com/inside/news/benoitpressrelease

Niente di nuovo in particolare; si erano diffuse alcune voci sulla possibilità che tutto sia avvenuto a causa di una "rabbia da steroidi", ma le autorità hanno per ora smentito, sia perchè gli esami tossicologici devono ancora essere fatti, sia perchè la scena del crimiine suggerisce altro, ovvero l'ipotesi di un'omicidio "meditato", e non in preda ad un raptus. Innanzitutto le morti della moglie e del figlio sono avvenute in momenti lontani fra loro, entrambe per soffocamento e non ci sono invece segni di percosse. Inoltre è stata trovata una bibbia vicino ad ognuno di loro, il che rafforza l'ipotesi di un gesto "pensato", e non di un solo momento di follia.

Davvero non capisco cosa gli possa essere passato per la testa, come sempre succede in questi casi.

Purtroppo da una parte c'è il dispiacere per quello che era l'atleta che conoscevamo; dall'altra, ovviamente più forte, lo sdegno per il gesto imperdonabile che ha compiuto nei confronti della sua famiglia.
 
Lunedì sera, quando ancora non si sapevano le cause delle 3 morti, c'è stato (al posto di Monday Night Raw) uno speciale tributo di 3 ore a Benoit, che anche io ho visto.
Ora che sono giunte le prime notizie sulla dinamica dei fatti, lo stesso Vince McMahon ha precisato che il tributo dedicato a Benoit è stato fatto quando ancora non si sapeva nulla, mentre ora crede che sia giusto ricordare in primis le 2 persone che stavano con lui; per questo è stato deciso che non verrà più fatta nessuna menzione a Chris, finchè non si avrà la certezza di come sono andate le cose. Sono anche stati rimossi tutti gli articoli commemorativi dal sito WWE.

http://www.wwe.com/inside/news/chairmanbenoit


Qui invece ci sono altri dettagli, compresi alcuni sms mandati da Benoit, che rendono chiaro il fatto che avesse premeditato il tutto, e che non si tratti invece di un raptus come qualche voce sosteneva:

http://www.wwe.com/inside/news/chrisbenoittimeline
 
.... senza parole.......


certo la cosa ha molto risalto in quanto si tratta di un personaggio "famoso"


xò non ho parole per quanto accaduto


mi dispiace per chris

ma allo stesso tempo.. come caspio si fa a fare una roba del genere???
 
Ironia della sorte domenica mattina Biff Wellington, ex lottatore della Stampede Wrestling negli anni '80 dove vinse gli international tag team titles assieme a Chris Benoit, è stato trovato morto nel letto della sua abitazione.

Da giorni i parenti non avevano sue notizie, e la polizia crede che il decesso sia avvenuto giorni addietro. Shane Bower, questo il suo vero nome, aveva debuttato nel 1986 nella Stampede Wrestling, dove era cresciuto allenandosi oltre che con Benoit anche con Owen Hart, Brian Pillman e Hiroshi Hase, ed aveva poi combattuto per brevi periodi anche nella WCW e nella ECW (aveva invece effettuato solo dei match di prova per l'allora WWF).

Ultimamente si era in pratica ritirato dal wrestling, anche se di tanto in tanto continuava a lottare qualche incontro nella Can-Am Wrestling.
 
Ecco ancora molti dettagli sulla vicenda Chris Benoit

WWE.com ha deciso, in accordo con la polizia, di rendere noti tutti i contatti avuti dallo staff della federazione con Chris Benoit nella giornata di sabato.

In accordo con la versione della polizia, ovvero che Nancy è morta nella giornata di venerdì e Daniel nella mattina di sabato, è altamente probabile che tutto quello che leggerete si sia svolto dopo il decesso di entrambi.

Alle 15.30 un collega (sicuramente Chavo Guerrero, poichè ha raccontato la stessa cosa in televisione durante lo show di tributo) ha ricevuto un messaggio vocale da parte di Chris Benoit che lo informava di aver perso il volo per non essersi svegliato in tempo e che non sarebbe riuscito a presentarsi per l'house show di Beaumont, Texas previsto in serata. Chavo lo ha richiamato subito e Benoit ha risposto, confermando la sua versione. Chavo riferisce che Benoit gli era sembrato affaticato e "groggy" (che può essere tradotto come ubriaco ma anche come intontito, assente, suonato... probabilmente si può presupporre che fosse in stato di shock). Benoit ha chiuso la telefonata dicendo "I Love You", una cosa che ha molto colpito Chavo in quanto l'ha subito ritenuta non sequenziale al discorso affrontato nella telefonata.

Alle 15.42 Chavo Guerrero ha chiamato nuovamente Chris Benoit dopo aver riflettuto sulla telefonata, preoccupato per il tono dell'amico. Benoit non ha risposto e Chavo gli ha mandato un sms con scritto "richiamami".

Alle 15.44 Chris Benoit ha richiamato Chavo scusandosi per non aver risposto e spiegando di essere al telefono con la Delta Airlines per cambiare volo. Benoit ha spiegato a Chavo di aver avuto una giornata molto difficile perchè Nancy e Daniel erano entrambi in non buone condizioni di salute per aver mangiato del cibo avvelenato. I due hanno poi parlato dei piani per il WWE Tour nel Texas e Chavo riferisce che anche in questo caso Benoit gli sembrava "groggy".

Alle 16.30 un altro collega non specificato che viaggia spesso con Benoit ha chiamato Benoit dall'aeroporto di Houston. Benoit ha risposto e ha spiegato che sia Nancy che Daniel stavano perdendo sangue dalla bocca e che pensava che avessero mangiato cibo avvelenato. Benoit ha spiegato che aveva posticipato il volo e sarebbe arrivato alle 18.30. Benoit ha poi detto al collega di andare tranquillamente da solo all'evento in auto che lui sarebbe arrivato in ritardo.

Alle 17.35 Benoit ha chiamato i responsabili delle relazioni coi lottatori (WWE Talent Relations) dicendo che suo figlio stava male e che lui e Nancy l'avevano appena portato in ospedale, confermando che avrebbe preso un successivo aereo ma probabilmente sarebbe riuscito ad arrivare in tempo per la fine dell'house show a Beaumont.

Alle 18.10 il responsabile del WWE Talent Relations ha chiamato Benoit chiedendo quando pensava di arrivare all'aeroporto di Houston per poi recarsi a Beaumont. Benoit ha risposto che pensava di partire da Atlanta alle 21.20 Eastern Time e arrivare a Houston alle 21.24 Central Time (sfruttando il fuso orario). Il responsabile gli ha risposto che non ce l'avrebbe mai fatta comunque ad arrivare prima della fine dello show. Benoit si è scusato e ha fatto riferimento all'emergenza familiare. Il responsabile gli ha suggerito di prendere comunque l'aereo e di fermarsi a Houston senza andare fino a Beaumont in modo da essere disponibile per Vengeance il giorno dopo.

Alle 18.13 Il responsabile ha chiamato nuovamente Benoit per confermare il piano programmato, ma Benoit non ha risposto. Il responsabile ha allora lasciato un messaggio vocale confermandogli di prendere l'aereo e rimanere a Houston.

Domenica 24 Benoit ha mandato alcuni sms, che secondo gli investigatori potrebbero essere stati mandati nella serata di sabato ed essere arrivati alcune ore dopo essere stati effettivamente spediti.

Alle 3.53 messaggio di Benoit dal suo cellulare a due colleghi (Chavo e l'altro con cui ha parlato sabato):
"C, S. il mio indirizzo è 130 Green Meadow Lane, Fayetteville Georgia. 30125"

Alle 3.53 messaggio di Benoit dal suo cellulare a due colleghi (Chavo e l'altro con cui ha parlato sabato):
"I cani sono slegati vicino alla piscina. La porta del garage è aperta"

Alle 3.54 messaggio di Benoit dal cellulare di Nancy a due colleghi (Chavo e l'altro con cui ha parlato sabato):
"C, S. il mio indirizzo è 130 Green Meadow Lane, Fayetteville Georgia. 30125"

Alle 3.55 messaggio di Benoit dal cellulare di Nancy a due colleghi (Chavo e l'altro con cui ha parlato sabato):
"C, S. il mio indirizzo è 130 Green Meadow Lane, Fayetteville Georgia. 30125"

Alle 3.58 messaggio di Benoit dal cellulare di Nancy a un altro collega spesso compagno di viaggio di Benoit.
"il mio indirizzo è 130 Green Meadow Lane, Fayetteville Georgia. 30125"

La WWE ha provato a contattare Benoit e gli ospedali della zona d'Atlanta domenica fino alle 23, senza ottenere alcuna informazione utile.

Lunedì 25:

alle 12.30 I colleghi contattati via sms da Benoit hanno avvisato la WWE degli strani messaggi del giorno prima

alle 12.45 la WWE ha contattato la polizia di Fayetteville e ha chiesto di andare a controllare a casa Benoit

alle 16 la WWE è stata informata che nella casa sono stati ritrovati i corpi di Chris, Nancy e Daniel e che la casa era stata messa sotto sequestro dalla polizia per indagare sull'accaduto, sul quale ancora non poteva essere avanzata alcuna ipotesi.
 
Top