<b>Wrestling</b> questo grande spettacolo

eccomi!!
ecco alcune foto...

benzi.JPG


il mitico Benzi (SportItalia)...

divas.JPG


flare.JPG


tripleH.JPG


viscera.jpg


Kanebs.JPG


..tra le foto ho anche quella dello striscione IHMO più bello però non so se postarla...è "un pò "blasfemo"....
scusate la qualità delle foto ma avevo una fotocamera brutta...
 
Il Padrino":1btkf25f ha detto:
Spettacolare..allora a Novembre se vengono giù non mancherò e con la scusa ci troveremo :OK)

Quoto!!
Ale per Novembre teniamoci aggiornati e magari possiamo anche andarci assieme :OK) :OK)

X chi non ha visto wrestlemania22 cercate di guardare almeno l'hardcore match tra edge e mick foley :?: :?: bellissimo!!
 
marco1974":364qj2ah ha detto:
Il Padrino":364qj2ah ha detto:
Dany sarà un vero piacere..allora mi metto alla ricerca dei biglietti..o dei picciotti che si occupano anche di questo segmento :asd)

ragazzi se volete ci penso io...ho qualche aggancio...

grande!! :worship)
appena sai qualcosa in più facci sapere :OK)

Questa è una notizia di ieri 20 aprile dal sito di mondowresling:

...................................

WWE IN ITALIA A NOVEMBRE A TORINO, PESARO E TRIESTE


Come anticipato in maniera esclusiva ed assoluta da MondoWrestling.Com ormai oltre 15 giorni fa, la WWE ha ratificato le date del suo prossimo tour in Italia che si svolgerà dal 9 all'11 novembre con tre show del roster di Smackdown.

Le città scelte sono proprio quelle comunicate da questo sito, e cioè Torino, Pesaro e Trieste, nell'ordine di scrittura.

- Giovedì 9 novembre lo show sarà a Torino con inizio alle 20.

- Venerdì 10 novembre lo show sarà a Pesaro
con inizio alle 20.

- Sabato 11 novembre lo show sarà a Trieste con inizio alle 21.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 28 aprile, salvo ripensamenti o modifiche dell'ultima ora. Le prime disponibilità dovrebbero essere on-line attorno alle 9 di mattina, almeno stando alle notizie attualmente diramate dal sito ufficiale della WWE.

....................................

Il 28 aprile iniza la vendita dei biglietti :?: :?: !!
 
marco1974":1ejo9tsc ha detto:
ritiro su questo topic solo per dire che finalmente dopo 10 anni è ritornata la DE-GENERATION X :X) :X) :X) ...e chi segue il wrestling da tempo sa di chi parlo!!!....

Visto visto...anche se continuo a pensare che sia un motivo x creare attenzione sulla WWE che da troppo tempo non riesce a trovare nuovi spunti, nuovi angle.

Speriamo trovino il bandolo della matasa e la smettano di fare stupidaggini a livello di booking :OK)
 
marco1974 ha scritto:
ritiro su questo topic solo per dire che finalmente dopo 10 anni è ritornata la DE-GENERATION X ...e chi segue il wrestling da tempo sa di chi parlo!!!....



Infatti era ora ke s tornasse un pò alle vecchie maniere,non so se mi siego..

Comunque anni fà,quando si sciolse la d-x tra il leggendario HBK e Triple H scoppiò una rivalità furiosa.sara di nuovo così????????
 
Top