<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":13hj6tl8 ha detto:
Ottimo ADAN!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Ottimo Stefano!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Vado a cena :asd)
Ottimo Max ;)

Vedo che il buon Marco si è già dato da fare con le foto. :OK)
Io ne metto una,per il momento.
Sabato la porto a lavare e poi farò un servizietto fotografico

varie127.jpg

Caspita,è davvero bella con questi cerchi,ne è valsa la pena aspettare.
 
Bellissima Stefano :OK)

Ora devo solo vederla dal vivo... sono parecchie le auto dei veneti che devo veder dal vivo...

La tua, quella di ADAN con il kit, la vecchietta di Omar, la belva di Falco, la bloblomobile con i cerchi nuovi...

Dimentico nessuno? :asd)
 
Un doveroso ringraziamento va a Stefano e al Direttore della Concessionaria AutoSi di Pordenone per il loro prodigarsi per una veloce risoluzione della vicenda e per la gentilezza e cordialità dimostrata nei miei confronti
 
maxchan147":x7d0pbs5 ha detto:
Bellissima Stefano :OK)

Ora devo solo vederla dal vivo... sono parecchie le auto dei veneti che devo veder dal vivo...

La tua, quella di ADAN con il kit, la vecchietta di Omar, la belva di Falco, la bloblomobile con i cerchi nuovi...

Dimentico nessuno? :asd)
La straniera di Ale... :p
 
stefandan":1dn8sxoe ha detto:
maxchan147":1dn8sxoe ha detto:
Bellissima Stefano :OK)

Ora devo solo vederla dal vivo... sono parecchie le auto dei veneti che devo veder dal vivo...

La tua, quella di ADAN con il kit, la vecchietta di Omar, la belva di Falco, la bloblomobile con i cerchi nuovi...

Dimentico nessuno? :asd)
La straniera di Ale... :p

ripeto... dimentico nessuno? :asd)
 
Buongiorno vicini!
stavo pensando di fare qualche "lavoretto" alla mia gattona... (collettori, scarico, tubo gta, rimappa...etc) conoscete un'officina valida??
possibilimente zona Belluno! :OK)
Grazie mille! :)
 
Sonny Crockett":b2e3pvem ha detto:
Buongiorno vicini!
stavo pensando di fare qualche "lavoretto" alla mia gattona... (collettori, scarico, tubo gta, rimappa...etc) conoscete un'officina valida??
possibilimente zona Belluno! :OK)
Grazie mille! :)

Ti ho mandato un msg privato con qualche indicazione se può esserti utile...
 
stefandan":1r36m9q2 ha detto:
La straniera di Ale... :p
come dice lo smemorato di cologno....



PRONTO?????




:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bellissima stefano...te l'avevo detto che ne valeva la pena aspettare!
Intanto la fase 1 dell'operazione "zittire la Batmobile" è andata a buon fine!
Sabato finirò l'opera! :OK)
 
buongiorno a tutti gli alfisti e non :asd) :rotolo)

@stefandan Complimenti per l'auto o meglio per i cerchi, ci stan benissimo...bella bella :p
 
Re: Merano 2 settembre..................

Lalas 72":5omfvxyp ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=69922

se quella domenica non sapete cosa fare.....................venite che si mangia bene,chiedere a Stefano :rotolo) :OK)
Ho aderito subito. :OK) :OK) :OK)




Buon pomeriggio a tutto il Veneto e a chi ci vien a far visita. :p :ciao)

Questa sera niente "Victory sotto le stelle" a Vittorio Veneto :mecry)

Sono in sostituzione di un collega e lavorerò fino alle 22:30. :ignore)

Che dire :sic) son gli ultimi 4 giorni prima delle ferie. :baby) :matto) :D
 
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Alberto Viera e sono il responsabile commerciale della concessionaria Autosì di Pordenone e Portogruaro.
Scrivo a seguito dei commenti seguiti alla consegna di un’Alfa GT con cerchi da 15” che ha suscitato qualche ilarità nel forum.
Voglio spiegare che la concessionaria Autosi ha come suo principale obiettivo la soddisfazione del cliente e che il nostro costante impegno nel perseguire questo risultato ci ha portati ad essere i primi nella classifica, fornita da Alfa Romeo, della Customer Satisfaction Index (indice di soddisfazione del cliente) nelle regioni di Friuli e Veneto e nella Top Ten a livello Italia.
Per questo motivo ci siamo adoperati in ogni modo affinchè il nostro cliente potesse avere i cerchi da 18” che desiderava, ma che al momento del suo ordine non erano disponibili, ordinandoli successivamente su un’altra autovettura appena si è riaperta l’ordinabilità dell’optional. I cerchi da 15” sono quindi stati montati solo per poter far in modo che l’Alfa GT potesse viaggiare in attesa dei cerchi desiderati che effettivamente per problemi logistici sono arrivati più tardi, ma non per nostra colpa, del previsto.
Sono contento che sia apparsa qualche foto anche con i nuovi cerchi perché effettivamente l’Alfa GT con i 15” perde molto del suo fascino.
Vi ringrazio per il tempo dedicatomi e vi ricordo che siamo sempre a vostra disposizione sia nella nostra sede a Pordenone che nella nostra filiale a Portogruaro.
 
Dovuta precisazione da parte del sig. Albarto Viera che sottoscrivo pienamente.Le citate ilarità sui cerchi da 15,comunque sono state fatte in modo scherzoso.Tengo a precisare che mie eventuali incazzature non sono mai state a indirizzo della Concessionaria,che altresì,si è prodigata per esaudire la mia richiesta e si è comportata nei miei confronti con estrema cordialità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top