tu non vendi un bel niente,approfittatoreruspy":1vrxpdgb ha detto:offertona: vendo 4 cerchi da 18 per alfa gt! prezzo shock euro 800 con gomme e tutto!
Domani vengo a montarli,finalmente :OK)
tu non vendi un bel niente,approfittatoreruspy":1vrxpdgb ha detto:offertona: vendo 4 cerchi da 18 per alfa gt! prezzo shock euro 800 con gomme e tutto!
sì verrà chiusa, e sarà aperto il volume 2 :fluffle)ADAN":x9ron57x ha detto:Ps: stiamo arrivando a pag.500, a quel punto questa disc. verrà chiusa? :sgrat) :baby)
lasci il vano motore vuoto? :asd)alexdrastico":2wnmknjf ha detto:Buongiorno a tutti!
da oggi pomeriggio la mia GT non farà più vruuuuuuuuuuuum! :sarcastic)
Io ero in ZonaIndustriale (7km da casa tua) e quì non ha grandinato. :OK)gek":zb6p2tpj ha detto:adan salvo?? le ho visto scendere belle piene e rotonde :evil:
Per consumare meno uso il metodo Fred Flinstones! :sarcastic)bloblo":1iqz7c3g ha detto:lasci il vano motore vuoto? :asd)alexdrastico":1iqz7c3g ha detto:Buongiorno a tutti!
da oggi pomeriggio la mia GT non farà più vruuuuuuuuuuuum! :sarcastic)
no dai: perchè? :sgrat)
ADAN":2lhkm06x ha detto:Io ero in ZonaIndustriale (7km da casa tua) e quì non ha grandinato. :OK)gek":2lhkm06x ha detto:adan salvo?? le ho visto scendere belle piene e rotonde :evil:
Buon giorno Veneto. :ciao)
Oggi è mercoledì :X) :X) :X)
cosa c'è da festeggiare...... .....che per me è l'ultimo mercoledì lavorativo poi 20 giorni di FERIE. :spiaggia) :A) :A) :A)
:?:Lalalla":5id7qe4n ha detto:anche x me ultimo mercoledi di lavoro eh he e dopo si riprende il 3 settembre