<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":13km39aa ha detto:
stefandan":13km39aa ha detto:
@Elisa:ma lavori a Villatora?
sì, ogni volta che entro in via germania per scendere nel sottopassaggio guardo se ti intravedo ;)
Allora oggi hai guardato male.Poco dopo le 14.00 mentre ti immettevi in via Lisbona,to ho incrociata e strombazzato per bene.Ma tu niente,imperterrita con lo sguardo fisso all'orizzonte :drive)

@Omar:se sapevo che ti piacevano tanto i cerchi da 15,avrei chiesto a Stefano se potevo tenerli per poterteli regalare :asd) :asd) .
Magari andavano bene sulla Giulia,invece dei Cromodora :p :p

Stefandan, che dire, complimenti, auto a dir poco stupenda!!

altro che 4 cerchietti sul cofano davanti, tsè..

..non ho capito piuttosto che auto stà per comprare falco, dal motore dalla foto si capisce che non prende più un diesel :asd)

Buonasera e buonanotte a tutti

N147":1f8wyt04 ha detto:
Stefandan, che dire, complimenti, auto a dir poco stupenda!!

altro che 4 cerchietti sul cofano davanti, tsè..
Grazie Nicola,è davvero bella.
Anch'io fino a qualche giorno fa avevo 4 cerchietti,ma non davanti sul cofano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dopo vado a prenderla al lavaggio e faccio un pò di foto.
Controllate la sezione Alfa GT :OK)

Buon sabato a tutti,a chi lavora,a chi lava l'auto,a chi va al mare,a chi va in montagna,a chi scopa :D e fa le pulizie di casa,a chi se ne sta con le balle per aria,a chi lavora all'uncinetto....insomma a chi volete :ciao)

Buongiorno a tutti...
Stamattina, sveglia di buon ora, e son partito quatto quatto cacchio cacchio alla volta della CSC!
Arrivo, entro, e vedo una 147 grigia...e di fianco un tipo sospetto:
capello lungo, pizzetto, tenuta casual...
Parte il gioco "INDOVINA CHI" :asd)

Vi dico solo che lo si conosce bene...

Il premio per il vincitore è buttare la bomba di vernice nella krukkomobile di Ale! :crepap)

ciao

ciao.così tu sei il padre fondatore del club, a quanto leggo. io sono uno degli ultimi iscritti e sono un ex estense :nod) complimenti per il club, mi piace e credo tra un po diventerò socio :OK) :alfa)

stefandan":2ilhbr56 ha detto:
Allora oggi hai guardato male.Poco dopo le 14.00 mentre ti immettevi in via Lisbona,to ho incrociata e strombazzato per bene.Ma tu niente,imperterrita con lo sguardo fisso all'orizzonte :drive)
naah, io ti ho visto almeno 20 secondi prima, ti ho suonato io per prima :asd)
solo che io ho fatto un solo colpo di clacson*, te ne hai fatti 80 :asd)
ti ho anche fatto ciao con la manina :asd)

alexdrastico: io lo so :asd) ma non mi va di vincere la bomba di vernice per alessandro.. per quanto lo rinneghi come amico :asd)

ebbasta con sti asd :asd)

*clacson che è stato usato -per te- per la prima volta in quasi 3 anni, credo :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.