Ottimo Maxmaxchan147":13hj6tl8 ha detto:Ottimo ADAN!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Ottimo Stefano!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Vado a cena :asd)
La straniera di Ale...maxchan147":x7d0pbs5 ha detto:Bellissima Stefano :OK)
Ora devo solo vederla dal vivo... sono parecchie le auto dei veneti che devo veder dal vivo...
La tua, quella di ADAN con il kit, la vecchietta di Omar, la belva di Falco, la bloblomobile con i cerchi nuovi...
Dimentico nessuno? :asd)
stefandan":1dn8sxoe ha detto:La straniera di Ale...maxchan147":1dn8sxoe ha detto:Bellissima Stefano :OK)
Ora devo solo vederla dal vivo... sono parecchie le auto dei veneti che devo veder dal vivo...
La tua, quella di ADAN con il kit, la vecchietta di Omar, la belva di Falco, la bloblomobile con i cerchi nuovi...
Dimentico nessuno? :asd)
Friendevil":38f1x0ui ha detto:Sento del sarcasmo nei confronti della mia krukkomobile :asd) :asd) :asd)
maxchan147":2oxoiqc2 ha detto:no, dai :asd)
Sonny Crockett":b2e3pvem ha detto:Buongiorno vicini!
stavo pensando di fare qualche "lavoretto" alla mia gattona... (collettori, scarico, tubo gta, rimappa...etc) conoscete un'officina valida??
possibilimente zona Belluno! :OK)
Grazie mille!
come dice lo smemorato di cologno....stefandan":1r36m9q2 ha detto:La straniera di Ale...
Lukas83":kb99mjbn ha detto:buongiorno a tutti gli alfisti e non :asd) :rotolo)
@stefandan Complimenti per l'auto o meglio per i cerchi, ci stan benissimo...bella bella
Ho aderito subito. :OK) :OK) :OK)Lalas 72":5omfvxyp ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=69922
se quella domenica non sapete cosa fare.....................venite che si mangia bene,chiedere a Stefano :rotolo) :OK)