<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ringrazio il Sig. Alberto per la doverosa precisazione :OK)

come detto da Stefano, non abbiamo mai messo in dubbio che la concessionaria abbia fatto tutto il possibile per accontentare il nostro amico... :OK) :OK)

Le citate ilarità sono state fatte in modo scherzoso verso l'amico Stefano... e sono certo che non siano oggetto di offesa da parte di nessuno :OK)

Mi sembrava abbastanza evidente che si scherzasse sui famigerati cerchi da 15 e mi è parso altrettanto palese, in quanto dichiarato principalmente da Stefandan che la concessionaria non avesse nessuna colpa, cosa tra l'altro sottolineata anche dal sottoscritto (e non solo).

Anche se opportuna ritengo la precisazione più dovuta alla "paura", secondo me infondata, che si ritenesse colpevole la concessionaria della situazione.

Nel frattempo auguro a tutti una buona serata :OK)

....e invito la concessionaria AutoSi a regalare almeno un set di cerchi da 18 a tutti i partecipanti al VVC, altrimenti andiamo in giro a dire che sono cattivi :marameo) :marameo) :marameo)

P.S.Per il sottosritto 4 cerchi da 18 RS per Audi A3 :grazie)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buon giorno a tutti i Veneti e a chi passa di quì. :p :ciao)

e siamo a Venerdì....allora buon Week-end. :spiaggia)

Ps: ciao Leo. :OK)

Buongiorno a tutti e scusate lamia "intrusione" ma avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Fra un paio di settimane mi faro' tre giorni a Jesolo (vaffanculo mutuo di merda...), faccio tutta strada normale e/o superstrade,è un viaggio che avro' fatto centinaia di volte ma ogni volta che arrivo a Treviso mi ritrovo sempre in difficolta'.
Io arrivo a Treviso,ad un grande incrocio dove sulla mia destra c'è un edificio alto con la scritta "Il Gazzettino", le possibilita' sono tre,sinistra,dritto o destra.
Ebbene,io qui non mi ricordo mai che direzione devo prendere,l'anno scorso penso di aver trovato il giro giusto ,sono arrivato dalle parti dell'ospedale e poi da li' mi pare che parti la strada del mare (puo' essere?).Se mi date una mano volentieri,cosi poi' vado su viamichelin.it e mi guarda bene l'itinerario all'interno di treviso,grazie.

mivar":3v4l7rzy ha detto:
Buongiorno a tutti e scusate lamia "intrusione" ma avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Fra un paio di settimane mi faro' tre giorni a Jesolo (vaffanculo mutuo di merda...), faccio tutta strada normale e/o superstrade,è un viaggio che avro' fatto centinaia di volte ma ogni volta che arrivo a Treviso mi ritrovo sempre in difficolta'.
Io arrivo a Treviso,ad un grande incrocio dove sulla mia destra c'è un edificio alto con la scritta "Il Gazzettino", le possibilita' sono tre,sinistra,dritto o destra.
Ebbene,io qui non mi ricordo mai che direzione devo prendere,l'anno scorso penso di aver trovato il giro giusto ,sono arrivato dalle parti dell'ospedale e poi da li' mi pare che parti la strada del mare (puo' essere?).Se mi date una mano volentieri,cosi poi' vado su viamichelin.it e mi guarda bene l'itinerario all'interno di treviso,grazie.

Ma ciao Bolzanino. :p :ciao)
Esatto, si chiama la Treviso-Mare
Che io sappia inizierebbe alla rotonda dell'uscita dell'autostrada Treviso Sud
Tu dal Gazzettino segui le indicazioni della tangenziale che portano verso l'Autostrada Treviso Sud. 10km circa.

mivar":27kw5d5i ha detto:
ma questa strada del mare non mi pare fosse un'autostrada....maggiori delucidazione please...

non è un'autostrada, si chiama "Strada Regionale Treviso Mare SR89"
poi cambia nome in SR43 ed infine in SP42 e sei a Jesolo.
:spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
:spiaggia) :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)
:spiaggia) :spiaggia)
:spiaggia)​

mivar":3pksyhd6 ha detto:
ma questa strada del mare non mi pare fosse un'autostrada....maggiori delucidazione please...

BUONGIORNO A TUTTI...

arrivato al "Gazzettino" prosegui verso autostrada A4, alla rotonda della autostrda prendi treviso mare, segui sempre verso Jesolo, è semplicissimo tranquillo.

io la faccio ogni week end, anche in vespa :asd)

N147":3zfgk5ef ha detto:
mivar":3zfgk5ef ha detto:

BUONGIORNO A TUTTI...

arrivato al "Gazzettino" prosegui verso autostrada A4, alla rotonda della autostrda prendi treviso mare, segui sempre verso Jesolo, è semplicissimo tranquillo.

quindi all'incrocio del gazzettino giro a destra e vado in direzione A4,poi rotonda e treviso mare...tutto chiaro.io di solito andavo sempre dritto....
Come si chiama la via dove c'è il Gazzettino?

mivar":1o7v3aki ha detto:
N147":1o7v3aki ha detto:
mivar":1o7v3aki ha detto:

BUONGIORNO A TUTTI...

quindi all'incrocio del gazzettino giro a destra e vado in direzione A4,poi rotonda e treviso mare...tutto chiaro.io di solito andavo sempre dritto....
Come si chiama la via dove c'è il Gazzettino?

si esatto, tra il gazzattino e la rotonda della autostrada devi passare un semaforo che giri a sx, poi dopo 1 cavalcavia direzione mare giri a dx e poi passando per il cinecity (cinema multisala) arrivi alla rotonda dell autostrda, che devi andare dritto..

la via del gazzattino si chiama Viale della Repubblica

stefandan":3is5ipyv ha detto:
Dovuta precisazione da parte del sig. Albarto Viera che sottoscrivo pienamente.Le citate ilarità sui cerchi da 15,comunque sono state fatte in modo scherzoso.Tengo a precisare che mie eventuali incazzature non sono mai state a indirizzo della Concessionaria,che altresì,si è prodigata per esaudire la mia richiesta e si è comportata nei miei confronti con estrema cordialità.

A me piaceva di più con i 15".... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.