Beato teADAN":2wg7yyk1 ha detto:Buon giorno a tutti:ciao)
Domani è il mio ultimo giorno di lavoro![]()
![]()
poi ferieeeeeeeeee :spiaggia)
Cmq Buongiorno a tutti venexiani e non :A)
Beato teADAN":2wg7yyk1 ha detto:Buon giorno a tutti:ciao)
Domani è il mio ultimo giorno di lavoro![]()
![]()
poi ferieeeeeeeeee :spiaggia)
mi hai fatto :ciao) e suonato(la prima volta per me?)il clacson e non mi sono accorto.bloblo":1mfrfn45 ha detto:naah, io ti ho visto almeno 20 secondi prima, ti ho suonato io per prima :asd)
solo che io ho fatto un solo colpo di clacson*, te ne hai fatti 80 :asd)
ti ho anche fatto ciao con la manina :asd)
alexdrastico: io lo so :asd) ma non mi va di vincere la bomba di vernice per alessandro.. per quanto lo rinneghi come amico :asd)
ebbasta con sti asd :asd)
*clacson che è stato usato -per te- per la prima volta in quasi 3 anni, credo :?:
Ciao Marco,guarda quiSeal":2ccro8k1 ha detto:I cerchi Stefandan sono arrivati?
Friendevil":14zo2xtv ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
maxchan147":h25wl71s ha detto:Buongiorno belli.
Dai che tra due pagine si apre il volume 2, chi si candida per farlo?
:asd)
ruspy":zog7m33p ha detto:maxchan147":zog7m33p ha detto:Buongiorno belli.
tutti tranne il traditore/tirapacchi con i 4 cerchi sul davanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:fluffle)
Friendevil":1waskpjz ha detto:Uff...li ho sempre aperti io su FFZ...l'ho creato io il VVC...e adesso mi private della creatura a me più cara? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
maxchan147":ysgt38x2 ha detto:Friendevil":ysgt38x2 ha detto:Uff...li ho sempre aperti io su FFZ...l'ho creato io il VVC...e adesso mi private della creatura a me più cara? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
bè, questo volume lo ha aperto Falco :asd)
Friendevil":2n2n32nq ha detto:Leggi bene cosa ho scritto...
...e adesso mi private della creatura a me più cara?
Friendevil":17z40ezc ha detto:Uff...li ho sempre aperti io su FFZ...l'ho creato io il VVC...e adesso mi private della creatura a me più cara? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
A quello che ha l'Alfa più nuova.....Stefandan....fatti avantimaxchan147":1sreonzh ha detto:ruspy":1sreonzh ha detto:maxchan147":1sreonzh ha detto:Buongiorno belli.
tutti tranne il traditore/tirapacchi con i 4 cerchi sul davanti :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:fluffle)
:asd) :asd) :asd)
Allora chi?