falconero79":23jedz34 ha detto:buongiorno... anzi buon pranzo ragazzi...
adan... ma lavori nel paese dei "Balocchi"?
ciaoADAN":36czf8gw ha detto:falconero79":36czf8gw ha detto:buongiorno... anzi buon pranzo ragazzi...
adan... ma lavori nel paese dei "Balocchi"?
Ma ciao Falco :ciao) come stai? e sopratutto come stà la sposina?
Non vi si "legge" :asd) più quì nel forum, ero preoccupato.
Hai deciso che macchinone ti prenderai ?
Non tradirai mica l'Alfa. :?:
C'è già chi "quì dentro" ha fatto il brutto passo. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ADAN":1h2xyry4 ha detto:Buon Sabato mattina a tutti quelli che come me lavorano :ciao) e anche a quelli che non fanno un .... :asd)
Ieri ho provato la connessione internet col telefonino nuovo, :nod) è un razzo :OK)
ma in 5/10 minuti si è ciucciato i 7 euri che c'erano di credito. :baby)
Ho usato una scheda della 3 :matto)
Ho anche schede di Voda, Tim, Wind.
Conoscete qualche promo che mi permetta di usare int. senza dissanguarmi?
ADAN":2qo5v699 ha detto:Buona Settimana a tutti :ciao)
Quì fa un caldo... :lingua) :lingua) :lingua)
alexdrastico":2x05ho1m ha detto:Buongiorno a tutti e buona settimana! :OK)
Altre 3 settimane e poi finalmente si va in ferieeeeeeeeee! :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
silenzio tu, i tedeschi fanno le ferie in maggio :asd)Friendevil":khsrq2gq ha detto:Beato te... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
bloblo":3dz0cith ha detto:silenzio tu, i tedeschi fanno le ferie in maggio :asd)Friendevil":3dz0cith ha detto:Beato te... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Friendevil":17b75op3 ha detto:bloblo":17b75op3 ha detto:silenzio tu, i tedeschi fanno le ferie in maggio :asd)Friendevil":17b75op3 ha detto:Beato te... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Che inculone...a maggio ero ancora italiano e aspettavo le ferie in agosto...adesso son tedesco e devo aspettare maggio prossimo? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)