<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bloblo":2sel3n95 ha detto:
Friendevil":2sel3n95 ha detto:
Eh eh...è per questo che sto traslocando :asd)
che vile! :rotolo)

O affronto un'orda inviperita che mi vuole massacrare o fuggo...faccio il valoroso o scappo come una checca?
Visto che dal titolo della discussione pare io abbia cambiato sponda credo abbiate idea della soluzione che adotterò :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon venerdì pomeriggio a tutti meno che a uno. :asd) :p :ciao)


@Friendevil "Alessandro" :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ma che bella sorpresa, è per festeggiare i 15.000 post in Alfa147VirtualClub che ti sei dato alla Krukkagna. :sic)
Cmq, bel macchinone, un pò da pensionati :asd) ma pur sempre Audi. :OK)








Adesso passiamo alle belle notizie: :D :D :D :D :D
Mi stò accordando con Zatti per il kit della Ms-Design :X) :X) :X)
Restate in ascolto........................... ;)
 
ciao raga buona sera!!

finalmente Venerdiiiiiiii che bello che bello :asd) era ora ci aspetta un lungo week and di puro relax.

@ adan

adan approposito tu che sei di vittorio dovr hai preso la macchina??
io da vendra...
 
Allora signori e signore... Qui parte l'acquisto comunitario di mazze in puro frassino per il meeting a casa Di Friendevil intitolato "Non passa la straniera"... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) (macchina ovviamante, per le donne ci possiamo mettere d'accordo... :asd) :asd) :asd) :asd) ) oppure in modo più ingegneristico "Prove di durezza e scalfibilità su automodello krukken Audi A3: un approccio fisico e sperimentale"... :lol: :lol: :lol:

1) Fubini80 (+ optional chiodatura professionale in acciaio aisi 316) :sarcastic)
 
Mi aggiungo anche io all'acquisto:

1) Fubini80 (+ optional chiodatura professionale in acciaio aisi 316) :sarcastic)
2) alexdrastico (mazza + dentatura cromtata in acciaio INOX 18/10 fonfo fuso alto un cm :sarcastic) )
 
Buona sera a tutti ed ovviamente meno che a uno...

gek":2xvizz4x ha detto:
@ adan

adan approposito tu che sei di vittorio dovr hai preso la macchina??
io da vendra...

L'ho presa da Marazzato a TV.
Allora feci due volte il tur delle conc. (PN-BL-TV in 3)
Alla fine il prezzo che strappai da Marazza era imbattibile.

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Buon Sabato mattina a tutti quelli che come me lavorano :p :ciao) e anche a quelli che non fanno un .... :asd)

Ieri ho provato la connessione internet col telefonino nuovo, :nod) è un razzo :OK)
ma in 5/10 minuti si è ciucciato i 7 euri che c'erano di credito. :baby)
Ho usato una scheda della 3 :matto)

Ho anche schede di Voda, Tim, Wind. ;)

Conoscete qualche promo che mi permetta di usare int. senza dissanguarmi?
 
Buon giorno popolo del lavoro di Sabato!! :sic)
tutte le offerte della 3 su internet mi pare che siamo limitate...io ho un contratto da 49 euro al mese e compreso nel prezzo ho 700 mega di internet al mese... :OK)
 
Come son fortunato.....

Nell'azienda dove lavoro le Alfa vanno alla grande, :nod)

i dirigenti usano:
(10) 159sw;
(1) GT;
(3) 166
e il gran capo, che per servizio usa l'Audi A6,
il sabato viene con la sua auto personale,
Questa splendida Spider 3.2oo che ho fotografato poco fa.

alfaspiderantolu6.jpg


Entrando gli faccio i complimenti, e lui: "hee mai tradire l'Alfa" :clap) :clap) :clap)
 
buongiorno a tuti raga per chi come me si e appena svegliato :p e che non fara un tubo tutto il sabato :jolly)

che gran bella macchina adan beato il tuo capo eh??

ps dove lavori??

cmq io uso la wind che con 19 euro sono su internet senza limitazioni ma in connessione gprs o edge... cmq non e piu attivabile ed ora tutte leofferte mi sembrano troppo onerose e tutte con limitazioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top