ADAN":195lbbyc ha detto:Buon giorno a tutti. :ciao)
eh si stefano...capisco che ti incazzi e non poco!stefandan":vcy4t69c ha detto:...e speriamo che questa bisarca arrivi presto a destinazione!!E' da una settimana che si sa del numero di telaio.Il problema è che dalla prossima settimana non ho più molto tempo per venire a Pordenone e non ho nessuna intenzione farmi il mese di Agosto(farò parecchia strada)con i 15.Tutto qua.ruspy":vcy4t69c ha detto:stefandan":vcy4t69c ha detto:infatti sono in attesa di una telefonata :shrug03)ruspy":vcy4t69c ha detto:sta bon che sono in arrivo!!!
il caldo ti fa brutti effetti!!!
Per il resto sono tranquilissimo,solo che non aspetto oltre sta settimana.
è arrivato il numero di telaio sulla quale sono montati i tuoi cerchi... percui la macchina è in movimento su una bisarca....
Buongiorno a te marco!!!!Seal":2yk8u2dv ha detto:Buon giorno Alfisti!!!
Magari............ :asd)bloblo":3pgvu1g4 ha detto:brr iove)
no è che la temperatura di oggi mi sta dando un filino alla testa :asd)alexdrastico":1g0xtzl2 ha detto:Magari............ :asd)bloblo":1g0xtzl2 ha detto:brr iove)
Buongiorno donna dark!
Maxuccio.......fa freddo! :elio) :elio) :elio) :elio)maxchan147":2dgxsq5x ha detto:Antò, FACCALDO.
:sic) :sic) :sic)
maxchan147":2nuasveh ha detto:Antò, FACCALDO.
:sic) :sic) :sic)
gek":5txk404m ha detto:buongiorno a tutti........ zona vittorio conegliano si muore dal caldo..........
speriamo che la testa mi regga ancora :elio)