<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E dai a rincarare la dose con sti 15! :mad2) :mad2)
Comunque,arrivati o meno i 18,sabato la mia GT torna a Pordenone e sicuramente non ritornerà a Padova con i 15.Una soluzione si deve assolutamente trovare.Ora mi sono stancato di aspettare,se necessario contatterò direttamente l'Alfa Romeo.
Per quanto riguarda le ferie,avendo la possibilità di organizzarle,non le farò mai in agosto.Dopo quelle di maggio,penso di farne ancora in ottobre con in programma la Corsica.
:ciao) :ciao)

stefandan":219q0bf0 ha detto:
E dai a rincarare la dose con sti 15! :mad2) :mad2)
Comunque,arrivati o meno i 18,sabato la mia GT torna a Pordenone e sicuramente non ritornerà a Padova con i 15.Una soluzione si deve assolutamente trovare.Ora mi sono stancato di aspettare,se necessario contatterò direttamente l'Alfa Romeo.
Per quanto riguarda le ferie,avendo la possibilità di organizzarle,non le farò mai in agosto.Dopo quelle di maggio,penso di farne ancora in ottobre con in programma la Corsica.

sta bon che sono in arrivo!!!

il caldo ti fa brutti effetti!!!

buona serata ragazzi :OK)

grazie stefano.. ora siamo a 6 coppe (2 terzi posti, 3 secondi e 1 primo) e una medaglia (quarto posto) ;) :)

max, le foto arrivano.. non disperare :p :asd)

ste1978":2fas1wo3 ha detto:
stefandan":2fas1wo3 ha detto:
Dopo quelle di maggio,penso di farne ancora in ottobre con in programma la Corsica.

Bella la Corsica , ci sono stato per 7 anni di seguito. Ti consiglio la zona di Propriano, mare molto bello.

Ciao a tutti
7 anni di seguito?Ti deve proprio essere piaciuta.

stefandan":2x0eesim ha detto:
ste1978":2x0eesim ha detto:
stefandan":2x0eesim ha detto:
Dopo quelle di maggio,penso di farne ancora in ottobre con in programma la Corsica.

Bella la Corsica , ci sono stato per 7 anni di seguito. Ti consiglio la zona di Propriano, mare molto bello.

Ciao a tutti
7 anni di seguito?Ti deve proprio essere piaciuta.

Ero in vacanza con i miei :p Comunque è proprio bella la Corsica.

stefandan":1h1aw8im ha detto:
ruspy":1h1aw8im ha detto:

infatti sono in attesa di una telefonata :shrug03)
Per il resto sono tranquilissimo,solo che non aspetto oltre sta settimana.

è arrivato il numero di telaio sulla quale sono montati i tuoi cerchi... percui la macchina è in movimento su una bisarca.... ;)

ruspy":2xet631k ha detto:
stefandan":2xet631k ha detto:
ruspy":2xet631k ha detto:

infatti sono in attesa di una telefonata :shrug03)
Per il resto sono tranquilissimo,solo che non aspetto oltre sta settimana.

è arrivato il numero di telaio sulla quale sono montati i tuoi cerchi... percui la macchina è in movimento su una bisarca.... ;)
...e speriamo che questa bisarca arrivi presto a destinazione!!E' da una settimana che si sa del numero di telaio.Il problema è che dalla prossima settimana non ho più molto tempo per venire a Pordenone e non ho nessuna intenzione farmi il mese di Agosto(farò parecchia strada)con i 15.Tutto qua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.