...cosa vorresti dire?sarei un tedesco io? :asd) :asd)bloblo":18ar5iqz ha detto:silenzio tu, i tedeschi fanno le ferie in maggio :asd)
Buon pomeriggio a tutti
...cosa vorresti dire?sarei un tedesco io? :asd) :asd)bloblo":18ar5iqz ha detto:silenzio tu, i tedeschi fanno le ferie in maggio :asd)
marco, non perdi mai l'occasione per rimarcarglielo :asd)Seal":2dximw0x ha detto:Stefano non fai testo tu!! sei anche l'unico che ha io 15" elegance su un GT :sarcastic) :sarcastic)
:crepap) :crepap) :culo) :culo)bloblo":m3ul4lhz ha detto:i tedeschi e stefandan fanno le ferie in maggio :asd)
falconero79":240za2gv ha detto:buona serata ragazzi... [CUT]
bloblo":r7iffuu8 ha detto:marco, non perdi mai l'occasione per rimarcarglielo :asd)Seal":r7iffuu8 ha detto:Stefano non fai testo tu!! sei anche l'unico che ha io 15" elegance su un GT :sarcastic) :sarcastic)
stefandan":219q0bf0 ha detto:E dai a rincarare la dose con sti 15! :mad2) :mad2)
Comunque,arrivati o meno i 18,sabato la mia GT torna a Pordenone e sicuramente non ritornerà a Padova con i 15.Una soluzione si deve assolutamente trovare.Ora mi sono stancato di aspettare,se necessario contatterò direttamente l'Alfa Romeo.
Per quanto riguarda le ferie,avendo la possibilità di organizzarle,non le farò mai in agosto.Dopo quelle di maggio,penso di farne ancora in ottobre con in programma la Corsica.
:ciao) :ciao)
stefandan":2q4ecgkl ha detto:Dopo quelle di maggio,penso di farne ancora in ottobre con in programma la Corsica.
infatti sono in attesa di una telefonata :shrug03)ruspy":u0fi65u2 ha detto:sta bon che sono in arrivo!!!
il caldo ti fa brutti effetti!!!
7 anni di seguito?Ti deve proprio essere piaciuta.ste1978":2fas1wo3 ha detto:stefandan":2fas1wo3 ha detto:Dopo quelle di maggio,penso di farne ancora in ottobre con in programma la Corsica.
Bella la Corsica , ci sono stato per 7 anni di seguito. Ti consiglio la zona di Propriano, mare molto bello.
Ciao a tutti
stefandan":2x0eesim ha detto:7 anni di seguito?Ti deve proprio essere piaciuta.ste1978":2x0eesim ha detto:stefandan":2x0eesim ha detto:Dopo quelle di maggio,penso di farne ancora in ottobre con in programma la Corsica.
Bella la Corsica , ci sono stato per 7 anni di seguito. Ti consiglio la zona di Propriano, mare molto bello.
Ciao a tutti
stefandan":1h1aw8im ha detto:infatti sono in attesa di una telefonata :shrug03)ruspy":1h1aw8im ha detto:sta bon che sono in arrivo!!!
Per il resto sono tranquilissimo,solo che non aspetto oltre sta settimana.
...e speriamo che questa bisarca arrivi presto a destinazione!!E' da una settimana che si sa del numero di telaio.Il problema è che dalla prossima settimana non ho più molto tempo per venire a Pordenone e non ho nessuna intenzione farmi il mese di Agosto(farò parecchia strada)con i 15.Tutto qua.ruspy":2xet631k ha detto:stefandan":2xet631k ha detto:infatti sono in attesa di una telefonata :shrug03)ruspy":2xet631k ha detto:sta bon che sono in arrivo!!!
Per il resto sono tranquilissimo,solo che non aspetto oltre sta settimana.
è arrivato il numero di telaio sulla quale sono montati i tuoi cerchi... percui la macchina è in movimento su una bisarca....