<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":2xmgif0l ha detto:
Ho sonno e mal di testa :asd)

Giorno e buon pranzo...

Fatti i convenevoli devo darvi una brutta notizia...è con sommo dispiacere che vi comunico che stamattina ho firmato il contratto per la nuova macchina e quindi venderò la mia...
Ho il coccolone ma non potevo più andare avanti con il benzina a 35.000 km all'anno :cry:

Sono gli ultimi giorni che la guido, poi verrà data dentro al concessionario che spero la venderà a qualcuno che merita...ho cercato di darla ad amici o qualche conoscente ma nessuno che la volesse.

Ora passiamo alla vera nota dolente...cioè la sostituta...

Metto qualche foto...poi potete insultarmi quanto volete

12072007209.jpg

12072007210.jpg

12072007211.jpg

oh mio Dio.... oh my God... oh mon Dieu... oh meu Deus... oh mein Gott....

Dove andremo a finire...

Cmq si sapeva che Ale fosse filo krukken...

Bella cmq, ottimo acquisto! se non ci fosse la Nasona la prenderei anch'io... Meno male che non ti sei preso una serie 1 altrimenti ti bannavo dal mio cellulare! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

La donna come ha preso la notizia? come va la vita da Single? :asd) :asd) :asd) :asd)

Scherzo! Ci si vede presto....
 
fubini80":1mrm2gh8 ha detto:
Buonasera a tutti....

ancora in ufficio.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
...na volta tanto che te lavori... :asd) :asd)

@Alessandro:che dirti,dispiace vedere che hai abbandonato l'Alfa,ma comunque hai fatto un'ottima scelta.L'A3 è molto bella ed elegante,sicuramente la migliore alternativa alla 147.
Per fortuna non hai preso la solita Golf o,peggio,la Serie 1.
 
stefandan":2j0bfz4f ha detto:
la mia pelle è calda e percorsa dai brividi.






mi è venuta la febbre solo per quella parola. :asd)
stefandan":2j0bfz4f ha detto:
brrrrrrrrr
sto male :asd)



c'è da dire che però il titolo della discussione è un filino fuorviante... :asd)
voglio dire, sembra che ce ne stiamo vantando :asd)
 
Buongiorno a tutti




friend: mi dispiace, anche i migliori possono sbagliare ogni tanto, certo però che non te la meritavi una sfiga del genere, però ormai, quello che è fatto è fatto, passerà..


..forse..














:asd)

gran bella macchina, complimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top