Friendevil":2xmgif0l ha detto:Ho sonno e mal di testa :asd)
Giorno e buon pranzo...
Fatti i convenevoli devo darvi una brutta notizia...è con sommo dispiacere che vi comunico che stamattina ho firmato il contratto per la nuova macchina e quindi venderò la mia...
Ho il coccolone ma non potevo più andare avanti con il benzina a 35.000 km all'anno :cry:
Sono gli ultimi giorni che la guido, poi verrà data dentro al concessionario che spero la venderà a qualcuno che merita...ho cercato di darla ad amici o qualche conoscente ma nessuno che la volesse.
Ora passiamo alla vera nota dolente...cioè la sostituta...
Metto qualche foto...poi potete insultarmi quanto volete
falconero79":1x16dvh2 ha detto:buonasera veneto.. :OK)
...na volta tanto che te lavori... :asd) :asd)fubini80":1mrm2gh8 ha detto:Buonasera a tutti....
ancora in ufficio.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
la mia pelle è calda e percorsa dai brividi.stefandan":2j0bfz4f ha detto:la Serie 1.
brrrrrrrrrstefandan":2j0bfz4f ha detto:la Serie 1.
Friendevil":3vdosbmy ha detto:Ciao pazze....
:crepap) :crepap) :crepap)
P.S.Per carità mi prendo le vostre prese per il :culo) asd)) ma mettere una cosa del tipo "Friendevil ci ha traditi!" non sarebbe sgradita...
ruspy":2a2dneth ha detto:io avevo proposto il seguente titolo: quelli che... tradiscono il marchio! :asd)
Ma la tua ha anche la targa crukkola come in firma? :asd)Friendevil":nu02c8pm ha detto:Buongiorno a tutti e buon lavoro
alexdrastico":2xemh17y ha detto:Ma la tua ha anche la targa crukkola come in firma? :asd)Friendevil":2xemh17y ha detto:Buongiorno a tutti e buon lavoro
Buongiorno a tutti! :OK)
N147":221jmgrb ha detto:gran bella macchina, complimenti
maxchan147":c6y9m9es ha detto:Buongiorno a tutti :OK)