ti ci metti anche tu...falconero79":2ky7wm83 ha detto:finalmente stefano riesci a portarla a casa
Ciao Andrea
@Ruspy:quando arrivo(tangenziale di Mestre permettendo)ti chiamo :OK)
ti ci metti anche tu...falconero79":2ky7wm83 ha detto:finalmente stefano riesci a portarla a casa
stefandan":3efubpz9 ha detto:ti ci metti anche tu...falconero79":3efubpz9 ha detto:finalmente stefano riesci a portarla a casa
Ciao Andrea
@Ruspy:quando arrivo(tangenziale di Mestre permettendo)ti chiamo :OK)
Friendevil":1omgauzr ha detto:Dai Stefano, metti le termiche sui 15 e sei a posto... :asd) :asd) :asd)
simone72":2g0e5qt3 ha detto:Ciao bestiaccie!!
oh,ma voi che sapete,ammortizzatori e molle della 156 vanno bene sul 147?Scrivo qui,perchè non mi va di parire un?altro post in meccanica..visto i calori,potete una domenica venire su ad asiago.ogni domenica 'è sempre qualche raduno..i delta...le 500 ..le x19....le macchine americane.. le ferrari..quelle d'epoca....ma le alfa mai??
simone72":3psl8r8z ha detto:e ma non sono costante,passano anche settimane che non mi collego.....ho provato col cerca ma non trovo nulla,boh
Simone_Q2":3br502w2 ha detto:olà vicinanti....!! :ciao)
Mi sono intrufolato dalle vostre parti! :smokin)
brx147":v2f51ih2 ha detto:Ciao Ruspy.. senti ma a che ora sei arrivato a casa venerdi dal concerto?
maxchan147":2c8v4pxn ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Lalalla":1qw0zme8 ha detto:maxchan147":1qw0zme8 ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Buondiii e visto l'ora buona pappa a tutti hehe
:shine) :shine)