<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":2ky7wm83 ha detto:
finalmente stefano riesci a portarla a casa :D :D :D
ti ci metti anche tu... :D :D :D
Ciao Andrea

@Ruspy:quando arrivo(tangenziale di Mestre permettendo)ti chiamo :OK)
 
stefandan":3efubpz9 ha detto:
falconero79":3efubpz9 ha detto:
finalmente stefano riesci a portarla a casa :D :D :D
ti ci metti anche tu... :D :D :D
Ciao Andrea

@Ruspy:quando arrivo(tangenziale di Mestre permettendo)ti chiamo :OK)


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

faccio mettere lo champagne in frigo allora.... :crepap)


per brindare ai 15' :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Ciao bestiaccie!!
oh,ma voi che sapete,ammortizzatori e molle della 156 vanno bene sul 147?Scrivo qui,perchè non mi va di parire un?altro post in meccanica..visto i calori,potete una domenica venire su ad asiago.ogni domenica 'è sempre qualche raduno..i delta...le 500 ..le x19....le macchine americane.. le ferrari..quelle d'epoca....ma le alfa mai??
 
simone72":2g0e5qt3 ha detto:
Ciao bestiaccie!!
oh,ma voi che sapete,ammortizzatori e molle della 156 vanno bene sul 147?Scrivo qui,perchè non mi va di parire un?altro post in meccanica..visto i calori,potete una domenica venire su ad asiago.ogni domenica 'è sempre qualche raduno..i delta...le 500 ..le x19....le macchine americane.. le ferrari..quelle d'epoca....ma le alfa mai??

ma ciao :p :ciao)

Se leggessi qualche post... :shrug03) ......sapresti:

1° è "forse" previsto un raduno del Virtual a settembre proprio ad Asiago; :nod)

2° se usassi il cerca in alto al menu troveresti tantissime disc. sulle sospensioni con parentela 156. ;)

Adesso devo proprio chiudere :D
a domani. :ciao)
 
Continuate pure a prendere per i fondelli,cari...alla fine faremo tutto un conto :sarcastic) :sarcastic)
Ma volete mettere una GT con i 15:unica e originale.
Anche questo è un modo per distinguersi.Ci vuole charm,ed io modestamente lo ho :rotolo) :rotolo) ;)
 
simone72":3psl8r8z ha detto:
e ma non sono costante,passano anche settimane che non mi collego.....ho provato col cerca ma non trovo nulla,boh

Col cerca ci vuole un pò di pratica, ;) se lo capisci funziona bene. :OK)

Es: se scrivi "assetto" ti trova una valanga di roba e non sai cosa guardare, tu prova a mettere "molle" e "156" :nod)
 
Simone_Q2":3br502w2 ha detto:
olà vicinanti....!! :ciao)
Mi sono intrufolato dalle vostre parti! :smokin)

Ciao Friulan... :asd) .... :ciao)




Buon mercoledì mattina a tutto il Veneto e a chi ci vien a trovare. :p :ciao)

Bhe, buon.... ;) quì :piove) la cosa buona è che fa fresco. :capotto)

Speren che la dure. :D
 
Qui non c'è l'ombra di una nuvola...almeno il vento di ieri e portato via la foschia e c'è un bel venticello fresco che rischiara le idee e non le offusca :p

Intanto buongiorno a tutti e buona giornata lavorativa :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top