<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":3bfg1mwj ha detto:
ruspy":3bfg1mwj ha detto:
io sono andato a toccarla con mano oggi pomeriggio in concessionario...


veramente splendida... alla versione sportiva manca solo lo scorpione abarth... e una figata di macchina... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
...per caso hai toccato con mano anche una GT grigio stromboli con cerchi da 15?? :D :D
che figata...una GT con i 15 non l'ho mai vista! :rotolo) (a parte che i 15 credo non vadano neanche su :sedia) )!
Ancora niente 18? Azz....dai da: la calma è la virtù dei forti! :OK)
 
bloblo":12acdn65 ha detto:
oggi c'è un amabilissimo vento.

però se piovesse... :asd) però se... :asd)


Buondi buondi buondi !!!!
anche qui un bel sole e un bel venticello hehe mi aiuta a stare sveglia hehe eheh
buona giornata a tuttttiiii
:fluffle) :fluffle)
 
stefandan":3dw7zgdx ha detto:
ruspy":3dw7zgdx ha detto:
io sono andato a toccarla con mano oggi pomeriggio in concessionario...


veramente splendida... alla versione sportiva manca solo lo scorpione abarth... e una figata di macchina... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
...per caso hai toccato con mano anche una GT grigio stromboli con cerchi da 15?? :D :D


si si!!

l'ho proprio toccata...

ed oggi è al lavaggio!

belli i cerchi da 15 :sedia)
 
alexdrastico":1yxrw5a0 ha detto:
stefandan":1yxrw5a0 ha detto:
ruspy":1yxrw5a0 ha detto:
io sono andato a toccarla con mano oggi pomeriggio in concessionario...


veramente splendida... alla versione sportiva manca solo lo scorpione abarth... e una figata di macchina... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
...per caso hai toccato con mano anche una GT grigio stromboli con cerchi da 15?? :D :D
che figata...una GT con i 15 non l'ho mai vista! :rotolo) (a parte che i 15 credo non vadano neanche su :sedia) )!
Ancora niente 18? Azz....dai da: la calma è la virtù dei forti! :OK)


vanno su vanno su!

credimi!!




e se non mi credi mercoledi sera vai a padova da stefano e li vedi di persona! :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)
 
ruspy":rjhdizrt ha detto:
si si!!

l'ho proprio toccata...

ed oggi è al lavaggio!

belli i cerchi da 15 :sedia)
Oggi ho sistemato la faccenda assicurazione(ho già il tagliandino),quindi domani pomeriggio vengo a prenderla.
Certo che una GT con i 15 deve essere proprio ridicola...mi metterò un passamontagna per non farmi riconoscere per la strada :sedia) :sedia)

@Fabio:non ti permetto di sfottere,altrimenti passo da te a prendere i tuoi bei cerchi :D :D
 
salutino veloce anche agli amici veneti ... baci e saluti da bergamo che calores .... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
stefandan":2dqdls3h ha detto:
ruspy":2dqdls3h ha detto:
si si!!

l'ho proprio toccata...

ed oggi è al lavaggio!

belli i cerchi da 15 :sedia)
Oggi ho sistemato la faccenda assicurazione(ho già il tagliandino),quindi domani pomeriggio vengo a prenderla.
Certo che una GT con i 15 deve essere proprio ridicola...mi metterò un passamontagna per non farmi riconoscere per la strada :sedia) :sedia)

@Fabio:non ti permetto di sfottere,altrimenti passo da te a prendere i tuoi bei cerchi :D :D
portati la chiave giusta altrimenti col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che te li porti via... :rotolo) :asd)
 
stefandan":18xq83rf ha detto:
ruspy":18xq83rf ha detto:
si si!!

l'ho proprio toccata...

ed oggi è al lavaggio!

belli i cerchi da 15 :sedia)
Oggi ho sistemato la faccenda assicurazione(ho già il tagliandino),quindi domani pomeriggio vengo a prenderla.
Certo che una GT con i 15 deve essere proprio ridicola...mi metterò un passamontagna per non farmi riconoscere per la strada :sedia) :sedia)

@Fabio:non ti permetto di sfottere,altrimenti passo da te a prendere i tuoi bei cerchi :D :D


perfetto mandami un messaggio per sapere a che ora ci sarai ...che arrivo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top