stefandan":3sx8cs12 ha detto:Buon pomeriggio a tutti.
Per oggi non ho più voglia di lavorare.Quasi,quasi vado a farmi un giro in macchina.Ma si,vado fino a Pordenone :ciao)
stefandan":vov9a3lg ha detto:Buon pomeriggio a tutti.
Per oggi non ho più voglia di lavorare.Quasi,quasi vado a farmi un giro in macchina.Ma si,vado fino a Pordenone :ciao)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)stefandan":34fnr8ul ha detto:Buon pomeriggio a tutti.
alexdrastico":mboknusr ha detto::elio) :elio) :elio) :elio) :elio)stefandan":mboknusr ha detto:Buon pomeriggio a tutti.
mi dispiace però per la 147 :cry:
non è vero :crepap)
hai perfettamente ragione...credo che il 140cv di stefano sia uno dei migliori motori diesel!!! :OK)maxchan147":3860gbzr ha detto:Ragazzo che si prende una signora macchina, tra l'altro :OK)
maxchan147":2i5ynk0h ha detto:Ragazzo che si prende una signora macchina, tra l'altro :OK)
c'è da togliere la targhetta con scritto teno :asd)ruspy":6kwo893p ha detto:dai dai che tanto va in mano ad un ragazzo che forse si fa anche utente Virtual....
stefandan":2tu0xlw5 ha detto:ti ci metti anche tu...falconero79":2tu0xlw5 ha detto:finalmente stefano riesci a portarla a casa
Ciao Andrea
@Ruspy:quando arrivo(tangenziale di Mestre permettendo)ti chiamo :OK)
ruspy":2f9ulwve ha detto:
falconero79":l783keln ha detto:ruspy":l783keln ha detto:
bellissima anche i cerchi