Friendevil":1uj6xdwt ha detto:P.S.La TARGAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatto !!
scusate non mi sono accorto!
Friendevil":1uj6xdwt ha detto:P.S.La TARGAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ruspy":1lplatpt ha detto:fatto !!
scusate non mi sono accorto!
stefandan":3e9c5jxv ha detto:ps:un pò mi dispiace di averla venduta,spero che chi la compra abbia il buon senso di tenerla con cura.
maxchan147":2p6tit2g ha detto:Certo non si può dire che ha fatto la muffa in concessionaria :asd)
Ma sapendo anche come la teneva Stefano, non avevo dubbi che sarebbe stata venduta in fretta :OK)
...altrimenti caro ruspo sarai pestato da me max e stefano! :sarcastic) :rotolo)maxchan147":2wf6rixz ha detto:Adesso fallo iscrivere qui :asd)
maxchan147":3q9qv8e3 ha detto:Buongiorno a tutti cari :OK)
alexdrastico":2cqzaixk ha detto:...altrimenti caro ruspo sarai pestato da me max e stefano! :sarcastic) :rotolo)maxchan147":2cqzaixk ha detto:Adesso fallo iscrivere qui :asd)
mi picchia con elegance??? Come Chuck Norris :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)maxchan147":1zcf42kb ha detto:alexdrastico":1zcf42kb ha detto:...altrimenti caro ruspo sarai pestato da me max e stefano! :sarcastic) :rotolo)maxchan147":1zcf42kb ha detto:Adesso fallo iscrivere qui :asd)
E guarda che siam cattivi: Stefano poi ti picchia con gli elegance, appena li smonta :asd)
N147":2qmxd9gp ha detto:farebbe voglia anche a me di cambiare, sono già andato a vedere di una station (e che station), ma per ora l'auto nuova posso scordarmela, guarderò per dei km0 o semestrali