<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi!!!
questo è proprio un periodo no!!!! :mecry)
ieri ho saputo che non ho passato fisica2 e oggi non ho passato idraulica!!!! che merda!!!
per fortuna i miei giretti con la 147 mi tirano un pò su!!!
spero passi in fretta sto periodo buio!!!! :cry:
 
Marco,vedo che hai già fatto un bel servizio fotogratico.
Per la cronaca,sono partito da PN circa le 19.00 e sono arrivato a Padova alle 20.45.L'A4 è davvero un'inferno,tra traffico e lavori c'è da impazzire.
Comunque avete visto che bella è la GT con gli elegance da 15.Quasi,quasi li tengo....Si!per metterci le termiche :D :D
Comunque ecco altre due foto
gt15.jpg

gt15a.jpg


@Elisa:targhetta tolta,sportello airbag passeggero riparato.

@Lukas:se l'hai vista in curva in Z.I di Camin era la mia 147.Era in tutti i sensi... :asd) :asd)

ps:un pò mi dispiace di averla venduta,spero che chi la compra abbia il buon senso di tenerla con cura.
 
maxchan147":1zcf42kb ha detto:
alexdrastico":1zcf42kb ha detto:
maxchan147":1zcf42kb ha detto:
Adesso fallo iscrivere qui :asd)
...altrimenti caro ruspo sarai pestato da me max e stefano! :sarcastic) :rotolo)

E guarda che siam cattivi: Stefano poi ti picchia con gli elegance, appena li smonta :asd)
mi picchia con elegance??? Come Chuck Norris :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Buongiorno a tutti!

vi porto e faccio partecipi finalmente di 2 belle notizie che ho ricevuto:

1.

ho ricevuto la coppa del concorso fotografico, il primo concorso che vinco,
davvero UNICO!

grazie ancora

coppa.jpg


2.

ho ricevuto il meritato aumento che stavo aspettando da mooolto tempo, e che è arrivato giusto in tempo prima che me ne andassi

...

complimenti a stefano per la SPLENDIDA macchina...

farebbe voglia anche a me di cambiare, sono già andato a vedere di una station (e che station), ma per ora l'auto nuova posso scordarmela, guarderò per dei km0 o semestrali :)
 
confinantiiiiiiiiiiiiiiiiiii


allora in occasione del nuovo acquisto di stefandan e della presenza di maxchan in terra Friulana :lol: si organizza un polletto furesto per la prossima settimana al BEFED di Aviano (PN)

http://www.befed.it/mainwebsite_html/aviano/index.html


il giorno ed il resto ve lo comunico poi



aggiungetevi (per chi vuole venire... CDC & CDR) al listone in Friuli!


:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top