magari hai il pollice verde :asd) lava beneLeo&Chiara":22vmpulq ha detto:mani pulite io ???? oddio me le devo lavare vado prendere il sapone !! :rotolo)
magari hai il pollice verde :asd) lava beneLeo&Chiara":22vmpulq ha detto:mani pulite io ???? oddio me le devo lavare vado prendere il sapone !! :rotolo)
bloblo":vpv07ym5 ha detto:magari hai il pollice verde :asd) lava beneLeo&Chiara":vpv07ym5 ha detto:mani pulite io ???? oddio me le devo lavare vado prendere il sapone !! :rotolo)
alexdrastico":ka9se3na ha detto:Buongiorno a tutti...vedo che avete da fare durante l'orario lavorativo! :sedia) :sedia) :sedia)
ebbene si, sono un po' di settimane che non c'è tregua!!!!!alexdrastico":32vg77zz ha detto:Eh si...adesso fa finta di lavorare tanto! :sedia) :sedia) :sedia)andrea147rossa":32vg77zz ha detto:eilà buongiorno gente!
mi sono assentato per un po'...
è un periodo che a lavoro non ho tanto tempo per bazzicare nel forum!!!!
stamattina ho visto il sole e mi son detto: passo all'autolavaggio e la metto in ordine!!! seeee, manco il tempo di finire il pensiero che ha iniziato a cambiare il tempo e ora piove :mecry2)Franzzz":1umeutuv ha detto:Ufff
La mia GT sempre bagnataaaaaaaaaaaaaaaa
Ahi Stefano...sei distratto ultimamente! :asd) Sarà il pensiero per la GT? :elio)Seal":2f4gh0za ha detto:lista di chi c'è sabato a Limenella alle ore 6.00
-stefandan(+fubini?)
-Seal[/b]
ico 16V":1svf9zbo ha detto:sarò dei vostri :X) ma non mi metto in lista, mi è più comodo se ci troviamo lì, prenderò l'autostrada a dueville...
Porto anche due amici, sto cercando di convertirli alla fede alfista!!!
E' sufficiente essere ad Arese alle 9.30, spero...
andrea147rossa":31upt5pq ha detto:stamattina ho visto il sole e mi son detto: passo all'autolavaggio e la metto in ordine!!! seeee, manco il tempo di finire il pensiero che ha iniziato a cambiare il tempo e ora piove :mecry2)Franzzz":31upt5pq ha detto:Ufff
La mia GT sempre bagnataaaaaaaaaaaaaaaa
ruspy":3oy39zey ha detto:alle 9.
dice il programma
Certe abitudini non bisogna mai perderle :asd) :asd)Friendevil":284vw8om ha detto:Buongiorno a tutti...oggi sono a casa dal lavoro causa lavori in studio...cavolo non sono più abituato a non fare un caxxo :sedia) :sedia) :sedia)