Buongiorno Marco come stai?????
ragazzi mi sento che vi becco per la strada magari all'intersezione con la tangenziale :elio)
ragazzi mi sento che vi becco per la strada magari all'intersezione con la tangenziale :elio)
se vedi una GT tamarra, molto tamarra (la mia :sarcastic) ) allora ci hai avvistati! :rotolo)Leo&Chiara":21390zfq ha detto:Buongiorno Marco come stai?????
leo non dargli retta. la sua GT la senti, prima di vederla :sbav)alexdrastico":25ilpogz ha detto:se vedi una GT tamarra, molto tamarra (la mia :sarcastic) ) allora ci hai avvistati! :rotolo)Leo&Chiara":25ilpogz ha detto:Buongiorno Marco come stai?????
bloblo":z7di2dvb ha detto:leo non dargli retta. la sua GT la senti, prima di vederla :sbav)alexdrastico":z7di2dvb ha detto:se vedi una GT tamarra, molto tamarra (la mia :sarcastic) ) allora ci hai avvistati! :rotolo)Leo&Chiara":z7di2dvb ha detto:Buongiorno Marco come stai?????
bloblo":3ck5htdc ha detto:leo sei fuori :rotolo) (per il topic sull'avatar) :asd)
bloblo":2iv7dqzu ha detto:è una gran qualità :OK) esser fuori nel modo giusto
bloblo":2c0disif ha detto:nel pianerottolo qui ci sono due carabinieri e stanno bussando da 20 minuti alla porta accanto.
tra un po' mi sa che la buttano giù :?:
bloblo":3vjul8ec ha detto:boh :asd)Leo&Chiara":3vjul8ec ha detto:e dentro chi ci abita?
Nicola156":14eisp8l ha detto:Eccomi, ci sono anche io, farò il viaggio con Ricko...
@ adan, a che ora ci troviamo a vittorio veneto? 5.15-5.30?
elisir":2b9i1rob ha detto:p.s. appendete di gia il cartello in macchina?? su quale vetro?