<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Secondo voi esiste la lontana possibilità di trovare due posticini per venire anch'io al raduno? So che le iscrizioni chiudevano sabato, ma sono stato alcuni giorni lontano da casa... e lontano dal pc... Oramai avevo messo via l'idea di partecipare
Con oltre duecento iscritti immagino che qualche posto si liberi, no?
Stefano, Alessandro, che dite?

ico 16V":2dmel1pb ha detto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Secondo voi esiste la lontana possibilità di trovare due posticini per venire anch'io al raduno? So che le iscrizioni chiudevano sabato, ma sono stato alcuni giorni lontano da casa... e lontano dal pc... Oramai avevo messo via l'idea di partecipare

Non te lo saprei dire prova a mandare un pvt a uno dello staf o una email allo staf :OK)

ico 16V":3jx7d2ym ha detto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
so che Friendevil non viene! Prova a chiedere a lui e magari ti metti daccordo con lo staff!!! :OK)

Bene,vedo che siete daccordo di trovarci alle 6.00.Almeno posso partire da casa alle 5.55 :p :p .
Così diamo un pò di vantaggio all'Elisa,altrimenti l'avremmo raggiunta troppo presto :D :D .
Scherzo Elisa,scherzo...

stefandan":32p50y5l ha detto:
Bene,vedo che siete daccordo di trovarci alle 6.00.Almeno posso partire da casa alle 5.55 :p :p .
Così diamo un pò di vantaggio all'Elisa,altrimenti l'avremmo raggiunta troppo presto :D :D .
Scherzo Elisa,scherzo...
nono, dici bene altrochè :asd)

ragazzi son lenta davvero
in tutti i sensi :asd)

cmq credo che sabato mattina imposterò a 130 il mio fido cruise control, quindi a meno che non vi siano rallentamenti o simili, non dovreste beccarmi dai :asd)

stefandan":46b19uac ha detto:
Scherzo Elisa,scherzo...
Stefano, te passi da PD est giusto?volendo mi faccio trovare là e andiamo via insieme!che ne dici? :D

alexdrastico":2f5tji13 ha detto:
stefandan":2f5tji13 ha detto:
Scherzo Elisa,scherzo...
Stefano, te passi da PD est giusto?volendo mi faccio trovare là e andiamo via insieme!che ne dici? :D
No Fabio,entro direttamente a Padova Ovest.In macchina con me dovrebbe esserci anche Omar(fubini80).
Ci vediamo a Limenella :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.