Seal":24nvwfmr ha detto:red bull rulezz :asd) :asd)
MORETTI ruttez :sarcastic)
ciao max
Seal":24nvwfmr ha detto:red bull rulezz :asd) :asd)
Ciao sposina!!!Monikaus":da1z1mmm ha detto:salve veneti :ciao)
ico 16V":n8who9h6 ha detto:si si speriamo di vederci... dopo il terzo caffè forse :sarcastic) se il sonno ci lascerà aprire gli occhi! :sleep)
ma basta il semplice marchingegno della tapparella, un nastro collegato all'orecchio e via :asd)Leo&Chiara":y1mcisja ha detto:mi porterò una confezione di stuzzicadenti sono utili quando hai sonno :sarcastic)
bloblo":261ng273 ha detto:ma basta il semplice marchingegno della tapparella, un nastro collegato all'orecchio e via :asd)Leo&Chiara":261ng273 ha detto:mi porterò una confezione di stuzzicadenti sono utili quando hai sonno :sarcastic)
Leo il tuo avatar mi fa rovesciare :rotolo)
N.B. per chi non sa: è il coniglietto che si vede nel trailer del film dei simpson
Seal":2irjum3y ha detto:ragazzi ci si vede tra qualche ora!!! scaldate i motori!
alexdrastico":13izaysx ha detto:Ciao sposina!!!Monikaus":13izaysx ha detto:salve veneti :ciao)
E lo sposo come sta?
Ci vediamo domani! :OK)
Alessandro,mi dispiace un sacco.Sono cose che capitano :asd) :asd) :asd)Friendevil":1lzyzjf4 ha detto:Giorno a tutti :OK)
Oggi giornata di lavoro...dovevo stare a casa invece ho lavorato lo stesso
praticamente a letto con le galline :asd) :asd) :asd)Leo&Chiara":15rek1jt ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) andiamo a letto ora va che è meglio!!!! :asd)
Ciao Stefano,ste1978":jkqzx2u1 ha detto:Buona sera a tutti :ciao)
A domani per chi viene al raduno
stefandan":3ha4oo5p ha detto:Alessandro,mi dispiace un sacco.Sono cose che capitano :asd) :asd) :asd)