<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il posto: Autogrill di Padova "Limenella"

a4padovaautogrilllimenece4.jpg

Da quì ad Arese ci sono circa 250 km e circa 2 ore e mezza di strada (se non mi sbaglio) :D

Come da richiesta... Se partissimo da quì verso le 6,30 saremmo ad Arese prima delle 9. :nod) Va bene così ? :elio)

Allora, io sarò all’Autogrill verso le 6 così c’è il tempo per fare colazione. :coffe)

"L I S T O N E" :

- Stefandan+Omar (Fubini) 147 grigia
- ADAN+Miki+Roby+Alex - 147 nera Selespeed
- Ricko + Nicola156 - 147 nera 1.6Ts
- alexdrastico con la BatMobile
- Seal con 147 nera
- elisir 147 blu inca
-
-
-

Ps: Tra poco spengo il PC e non vi vedrò fino a domani alle 6 ;) buon venerdì sera, ci si vede domani. :OK)

Leo&Chiara":y1mcisja ha detto:
mi porterò una confezione di stuzzicadenti sono utili quando hai sonno :sarcastic)
ma basta il semplice marchingegno della tapparella, un nastro collegato all'orecchio e via :asd)

Leo il tuo avatar mi fa rovesciare :rotolo)

N.B. per chi non sa: è il coniglietto che si vede nel trailer del film dei simpson

Ho lasciato la mia amata nasona in mano alla mia amata ragazza... :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

PS Martina, la mia ragazza ha la patente da una settimana... :ignore)

bloblo":261ng273 ha detto:
Leo&Chiara":261ng273 ha detto:
mi porterò una confezione di stuzzicadenti sono utili quando hai sonno :sarcastic)
ma basta il semplice marchingegno della tapparella, un nastro collegato all'orecchio e via :asd)

Leo il tuo avatar mi fa rovesciare :rotolo)

N.B. per chi non sa: è il coniglietto che si vede nel trailer del film dei simpson

eli :rotolo) :rotolo) :rotolo) non so proprio chi ringraziare per qs avatar stupendo ...

pensa a qs coniglietto come danza felice con i fiori .... e poi zac il mitico boh lo smonta subito :sarcastic)

Re: ...a dopo!

Leo&Chiara":15rek1jt ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) andiamo a letto ora va che è meglio!!!! :asd)
praticamente a letto con le galline :asd) :asd) :asd)
A domani.

Cari Veneti che venite ad Arese,mi raccomando:pUNTUALI a Limenella!!!!!!
io sarò l'ultimo come sempre... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ohila ragazzi, buona serata a tutti anche se tra qualche ora sarete a :sleep) per via del raduno...quindi buon raduno e mi raccomando fate i bravi per la strada :cop)

Ciao e buona giornata a tutti per domani :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.