<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ico 16V":w9swr4ym ha detto:
va bene signor Marco, lei proprio vuole costringermi alla levataccia!!! Che vita
LEVATACCIA! HA!
e quale sarebbe, questa levataccia? sentiamo :asd)

Leo&Chiara":w9swr4ym ha detto:
io domani sera la vorrei lavare lo stesso per lo meno tolgo il nero del ferodo delle pastiglie dai cerchi :nod)
io invece la porto più polverosa che mai :elio) i cerchi soprattutto

oddio cerchi...
se vogliamo chiamarli cerchi :asd)

stefandan":1h8j2wpn ha detto:
Friendevil":1h8j2wpn ha detto:
Buongiorno a tutti...oggi sono a casa dal lavoro causa lavori in studio...cavolo non sono più abituato a non fare un caxxo :sedia) :sedia) :sedia)
Certe abitudini non bisogna mai perderle :asd) :asd)

Avresti anche ragione... :asd)

Beh dai in compenso non ho perso l'abitudine di tirar pacchi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Friendevil":xwoelea4 ha detto:
Beh dai in compenso non ho perso l'abitudine di tirar pacchi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Hai Ragione...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti!!!!
Se qualcuno stasera ha voglia di passare una serata in compagnia del rock di Vasco, venga pure alla manifestazione MestrePiù (MEstre, via poerio) :OK)

Buon giorno a tutti tagazzi!!! Ieri sono riuscito a saltare il connettore speakon sul nuova cassa del sub..e mi sono pure bruciacchiato 3 dita col saldatore(attrezzo con cui ho un pessimo rapporto) ma da sta sera car pulita e musica a palla! wow!

h h h h a a a a a i i i i . . .

Buon Venerdì mattina o popolo Veneto :p :ciao)

Ancora poche ore all'evento :X) :X) :X)

E il tempo non si decide a darci una bella giornata. :baby)

Oggi pomeriggio son libero :capotto) e lo dedico allo shopping e al maquillage.

Ps: Staff, una bella faccina che lava la Nasona non ce l'avete. :asd) :asd) :asd)

Ciambelleeeeeeeeeee :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Buongiorno! Stasera dopo lavoro mi dedicherò alla pulizia della nasona, se non faccio un bel lavoro in occasione dei meeting....

bloblo":7vig6uvk ha detto:
LEVATACCIA! HA!
e quale sarebbe, questa levataccia? sentiamo :asd)
Gentile signorina... c'è chi esce di casa e trova subito l'autostrada, chi invece per arrivare a Padova corre trequarti d'ora... Non è molto usuale aspettare il sabato per alzarsi alle cinque, e ancora più difficile sarà buttar giù dal letto gli amici!!! Ma per il meeting questo ed altro :OK)

non parliamo di levatacce che io vengo dalla provincia di pistoia e mi alzo alle 4.15 e alle 5 passo a prendere un mio amico e si parte speriamo di non dormire in qualche area di sosta.. mm forse è meglio che non metta il cruise altrimenti non faccio alcuna attività motoriaaaa miii rischiosissimo :rotolo)

ciao adan facciamoci una ciambella con la cioccolata ahhhh :sbav)

ico 16V":m0zb3pg0 ha detto:
Non è molto usuale aspettare il sabato per alzarsi alle cinque
d'oh
io devo partire alle 5.00 :asd)
siamo pari dai :asd)

(quello messo peggio mi pare alexdrastico cmq, vista anche la serata musicante; senza nulla togliere a Leo ovviamente :asd) )

bloblo":u23e2r7p ha detto:
ico 16V":u23e2r7p ha detto:
d'oh

(quello messo peggio mi pare alexdrastico cmq, vista anche la serata musicante; senza nulla togliere a Leo ovviamente :asd) )

grazie cara!!

ps se non mi vedete arrivare lasciatemi dormire

bloblo":rugwsvuy ha detto:
ico 16V":rugwsvuy ha detto:
d'oh

Ciao Elyyyyyyyyyy :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
Eh si...se riuscirò a dormire 2 ore sarà già un miracolo...ma non importa!!! Caffè, tanto caffè :D :D :D E poi per voi questo ed altro!!! ;)

Cmq anch'io me ne andrei a Springfield, per bere tanta Duff!!! :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.