sì appunto, sareste lì poco dopo le otto, non vale la pena :ka)stefandan":2cajtcp4 ha detto:Mi sembra un pò presto le 5.30(mi tocca partire da casa alle 5.25 ).
no dai, non sono un ente previdenziale per i lavoratori dipendentiFriendevil":3ralo7sr ha detto:Elisa....d'ira in poi ti chiameremo INPS ok? :asd) :asd) :asd)
COme dice il buon Stefano, alle 5.30 è presto! io direi di fare così:stefandan":13glqan5 ha detto:Ciao a tutti.
L'area di servizio è esattamente quella di Limenella :OK)
Mi sembra un pò presto le 5.30(mi tocca partire da casa alle 5.25 ).
Comunque se a tutti va bene mi adeguo,così facciamo il viaggio con più tranquillità.
ps:nessuna buona nuova dalla concessionaria...mi tocca sicuramente venire con la 147.
bloblo":mfk2vzh4 ha detto:ribaldo! :asd)
(nb: guarda che sono andata sul sinonimi per sfoggiare quel termine, tutto per te :asd))
se sapessi cos'è :sic)Friendevil":5t1a3mfk ha detto:Non per nulla sono presidente del MAL :sarcastic)
bloblo":3n7o4tq8 ha detto:se sapessi cos'è :sic)Friendevil":3n7o4tq8 ha detto:Non per nulla sono presidente del MAL :sarcastic)
alexdrastico":3ulvic8o ha detto:COme dice il buon Stefano, alle 5.30 è presto! io direi di fare così:stefandan":3ulvic8o ha detto:Ciao a tutti.
L'area di servizio è esattamente quella di Limenella :OK)
Mi sembra un pò presto le 5.30(mi tocca partire da casa alle 5.25 ).
Comunque se a tutti va bene mi adeguo,così facciamo il viaggio con più tranquillità.
ps:nessuna buona nuova dalla concessionaria...mi tocca sicuramente venire con la 147.
-Ritrovo ore 6!
-Colazione con calma....
e poi alle 6.30 si parte!
Abbiamo 2 ore e mezza per arrivare ad arese, e contando che credo sia molta autostrada facciamo presto!
Che ne dite? Se po' fa?
Leo&Chiara":1j1j0p4c ha detto:Buongiorno mattinieri come va???????
Buongiorno a te e a tutti il resto della ciurma! :asd)Leo&Chiara":25dbpxmx ha detto:Buongiorno mattinieri come va???????
Buon Giorno Leo!!Leo&Chiara":33f7vbtj ha detto:Buongiorno mattinieri come va???????