alexdrastico":rcpo4ifa ha detto:Buongiorno a tutti voi...chi mi da una mano venerdì pomeriggio a pulire la Bat-mobile? E' sporchissimissimissima! :asd)
stefandan":l2lkrsc4 ha detto:ADAN,bella la tua 147 con l'assetto :OK)
ps:è ora di organizzarci per il viaggio ad Arese!!
se vi trovate alle 5.30 ad un'area di servizio magari posso bere un caffè con voi. però dopo io scappoADAN":8r38zvlc ha detto:Sono pronto, dimmi dove ci troveremo e a che ora ed io ci sarò. :OK)
Andrebbe bene alla solita area di servizio di PD alle 5:30 :drive)
Per me va bene! :OK)bloblo":1afq4qfb ha detto:se vi trovate alle 5.30 ad un'area di servizio magari posso bere un caffè con voi. però dopo io scappoADAN":1afq4qfb ha detto:Sono pronto, dimmi dove ci troveremo e a che ora ed io ci sarò. :OK)
proprio quello :OK) :asd)alexdrastico":2znecfwp ha detto:@Elisa: hai paura che noi poveretti non riusciamo a inseguirti? :rotolo)
e non ha un amica pure per la mia? :sarcastic)Seal":2js28vs9 ha detto:alexdrastico":2js28vs9 ha detto:Buongiorno a tutti voi...chi mi da una mano venerdì pomeriggio a pulire la Bat-mobile? E' sporchissimissimissima! :asd)
Io ho già prenotato la mia ragazza...ha detto che mi fa il sexy car wash :clap) :clap)
Allora sabato mattina ti darò una Redbull a te e alla macchinina.... :asd) :asd) :asd) :asd) Poi andrai via come Soccmaker! :sedia)bloblo":2e2753hb ha detto:proprio quello :OK) :asd)alexdrastico":2e2753hb ha detto:@Elisa: hai paura che noi poveretti non riusciamo a inseguirti? :rotolo)
facile che quando sarò ancora a brescia mi sorpasserete, son leeenta :asd)
Eh si...adesso fa finta di lavorare tanto! :sedia) :sedia) :sedia)andrea147rossa":36195n4b ha detto:eilà buongiorno gente!
mi sono assentato per un po'...
è un periodo che a lavoro non ho tanto tempo per bazzicare nel forum!!!!
ADAN":khrl1hoc ha detto:Buon giorno gente del Veneto :ciao)
stefandan":khrl1hoc ha detto:ADAN,bella la tua 147 con l'assetto :OK)
ps:è ora di organizzarci per il viaggio ad Arese!!
Grazie Stefano.
Sono pronto, dimmi dove ci troveremo e a che ora ed io ci sarò. :OK)